Altri Sport Aria cupa al Via del Mare. Tesoro: "Resettare e ripartire" Solo una decina di giocatori si sono presentati allo stadio. Tesoro: “Deluso, bisogna ricominciare”. Si sono presentati in pochi, sotto il solleone che ha battuto il prato del Via del M... 18/06/2013 a cura della redazione circa 1 minuto Solo una decina di giocatori si sono presentati allo stadio. Tesoro: “Deluso, bisogna ricominciare”. Si sono presentati in pochi, sotto il solleone che ha battuto il prato del Via del Mare, all’allenamento pomeridiano fissato dalla società. Una sorta di resa dei conti o di invito ai giocatori a metterci la faccia, dopo la figuraccia della mancata promozione in Serie B. Hanno risposto all’appello una decina di giocatori, tra cui Pià, Chevanton, Bogliacino e Memushaj. Ha diretto la sessione mister Raimondo Marino. Ma il clima è di smobilitazione. Lo conferma l’amministratore delegato Antonio Tesoro in conferenza stampa: “Questo allenamento - si legge dalle colonne del sito ufficiale giallorosso - è stato importante per capire chi dei giocatori in organico aveva il coraggio di metterci la faccia, era un segnale importate. Senza voler commentare l’epilogo della gara di domenica, era come minimo un nostro dovere nei confronti di chi ci ha seguito per tutto l’anno. Sinceramente non avevo dubbi su chi si sarebbe presentato all’allenamento di questo pomeriggio, è stata la conferma delle impressioni avute durante l’annata. Chi non si è presentato ha avuto dei problemi, visto che qualcuno ha presentato dei certificati medici, o altri che avevano diritto alle ferie”. L’aria che si respira è cupa, da “anno zero”: “In questo momento - chiosa Tesoro - in me prevale la delusione del tifoso, c’è della rabbia, conscio della necessità di resettare tutto”. Con l’”allenamento” di oggi si chiude così la stagione sportiva 2012-13, con una delusione rovente che non si smaltirà, di certo, in tempi brevi. Fonte: Salentosport.net
Altri Sport Stefano Gallo: orgoglio salentino in pedana agli Europei Master di pesistica olimpica 25/04/2025 La rassegna si terrà dal 7 al 9 maggio prossimi a Durazzo, in Albania.
Altri Sport A Maglie il 22º Torneo Internazionale Under 12 - Trofeo Maglio 24/04/2025 La cerimonia inaugurale si terrà domenica 27 aprile alle ore 18:00 presso il circolo con la presenza di Vincenzo Maglio.
Altri Sport Urban Trail Leuca, una festa con 600 iscritti 23/04/2025 L’ottava edizione è in programma venerdì 25 Aprile con quasi 600 iscritti.
Altri Sport Cross country, Mattia D’Erchie della Ssd Leo Constructions è il nuovo campione regionale 22/04/2025 In occasione della seconda Xco Colle San Pietro (Canosa) che ha visto la partecipazione di circa 100 partecipanti provenienti da Puglia, Molise e Basilicata.
Altri Sport Angelo e Francesco Sticchi Damiani protagonisti al Rally Storico Costa Smeralda 21/04/2025 Il primo al volante della sua Fiat 124 Abarth, con Massimo Liverani come navigatore, ed il secondo a bordo della Alfa Romeo GTV 2000 insieme a Laura Martines.
Altri Sport Vetrine in Rosa per il Giro d'Italia 17/04/2025 Iniziativa da parte di Confcommercio Lecce in occasione della 4^ tappa Alberobello-Lecce del 13 maggio. Una commissione giudicherà e premierà le 3 vetrine più originali.