Cronaca Nardò 

Raffineria casalinga per la coca, arrestato 40enne di Nardò

L’uomo aveva realizzato nel proprio domicilio un laboratorio per tagliare lo stupefacente con un integratore alimentare. Aveva realizzato un laboratorio semi professionale per il taglio della...

L’uomo aveva realizzato nel proprio domicilio un laboratorio per tagliare lo stupefacente con un integratore alimentare. Aveva realizzato un laboratorio semi professionale per il taglio della droga. È finito nei guai, Francesco Trinchera 40enne di Nardò, Francesco Trinchera, arrestato dall’aliquota operativa dei Norm del di Gallipoli Gallipolino, con l’accusa di possesso di sostanza  stupefacente per fini di spaccio. Quando i militari hanno fatto irruzione nell’abitazione dell’arrestato, hanno trovato circa 70 grammi di cocaina purissima pronta per essere tagliata. Dopo una perquisizione domiciliare più approfondita, i militari dell’arma, hanno scoperto alcune confezioni di un integratore alimentare glucidico del latte vaccino, utilizzato solitamente da chi svolge un’intensa attività fisica e usato dall’arrestato per tagliare lo stupefacente. Sequestrati anche 100 euro. Il 40enne, difeso dall’avvocato Tommaso Valente, è stato condotto presso il penitenziario leccese di Borgo San Nicola, dove sarà ascoltato nelle prossime ore.

Potrebbeinteressarti


In arrivo a Lecce il nuovo Questore

Giampietro Lionetti, finora in servizio a Brindisi, suebtrerà a Massimo Modeo trasferito al dipartimento Analisi coordinamento e documentazione per il ministero dell’Interno di Roma.