Cronaca Nardò Schianto a Santa Caterina: paura per un centauro di Nardò Poteva finire in tragedia il grave incidente che ha coinvolto, nel pomeriggio, un giovane centauro di Nardò. Trasportato in codice rosso all’ospedale “Vito Fazzi”, il giovane ... 21/07/2013 a cura della redazione Meno di un minuto Poteva finire in tragedia il grave incidente che ha coinvolto, nel pomeriggio, un giovane centauro di Nardò. Trasportato in codice rosso all’ospedale “Vito Fazzi”, il giovane è stabile. Procedeva a bordo della sua moto di grossa cilindrata in direzione di Santa Caterina quando, all’improvviso, avrebbe perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare contro un’auto parcheggiata. Tanta paura per Damiano Rubino, centauro di 21 anni di Nardò. Sono stati i passanti a chiamare i soccorsi e i medici del 118 hanno trasportato il giovane in codice rosso all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Qui, per fortuna, la situazione del giovane si è stabilizzata: nonostante il forte trauma cranico, la Tac ha dato esito negativo ed il giovane non è in pericolo di vita.
Cronaca Agenzia di scommesse a Lecce, il Tar Puglia: Stop all'attività se gestore ha procedimenti penali in corso 24/04/2025 In risposta al ricorso presentato dal titolare di una ditta individuale contro un decreto della Questura di Lecce.
Cronaca Sigilli a beni di lusso: rinvenuti anche soldi e una pistola 24/04/2025 Gli agenti della Questura di Lecce hanno eseguito delle perquisizioni domiciliari nelle abitazioni di soggetti già detenuti.
Cronaca Filcams contro le aperture dei centri commerciali del 25 aprile 24/04/2025 Daniela Campobasso: “Chiesti festeggiamenti sobri per la Liberazione, ma nessuno si indigna per lo svilimento del lavoro, piegato alla logica del profitto. I sindaci piuttosto battano un colpo a sostegno di lavoratrici e lavoratori”.
Calcio Muore improvvisamente fisioterapista, rinviata Atalanta-Lecce 24/04/2025 Graziano Fiorita è deceduto improvvisamente oggi a 38 anni. Il cordoglio del Lecce.
Cronaca La Chiesa di Lecce in preghiera per Papa Francesco 24/04/2025 Per domani sera mons. Seccia ha convocato sacerdoti, diaconi, religiosi e laici per pregare insieme in suffragio del Santo Padre defunto.
Cronaca Auto incendiata assessora Galatone, Stefanazzi: ''Solidarietà a Dorato'' 24/04/2025 Il deputato leccese del Partito Democratico definisce l'atto vile ed auspica che il Governo faccia luce.