Cronaca Melendugno 

Malore in spiaggia a Torre dell'Orso: morto un turista di Molfetta

Tragedia a Torre Dell’Orso: per cause ancora da stabilire, ma presumibilmente per un improvviso malore, un uomo sulla settantina originario di Molfetta, giunto nel Salento per una vacanza con la...

Tragedia a Torre Dell’Orso: per cause ancora da stabilire, ma presumibilmente per un improvviso malore, un uomo sulla settantina originario di Molfetta, giunto nel Salento per una vacanza con la famiglia, ha perso la vita mentre faceva il bagno.   Non erano ancora le 11 quando alcuni bagnanti, trafelati, sono giunti al lido l’Orsetta di Torre dell’Orso, per chiedere l’intervento immediato del bagnino: nell’acqua c’era un uomo che aveva accusato un malore. L’intervento del personale addetto al salvataggio non è bastato a evitare la tragedia: Mauro De Bari, sulla settantina, non ha più ripreso conoscenza. La tragedia si è consumata sotto gli sguardi attoniti della famiglia dell’uomo e di migliaia di bagnanti che a quell'ora affollavano la costa. In spiaggia sono giunti i carabinieri e gli uomini della Capitaneria di Porto.

Potrebbeinteressarti

In arrivo a Lecce il nuovo Questore

Giampietro Lionetti, finora in servizio a Brindisi, suebtrerà a Massimo Modeo trasferito al dipartimento Analisi coordinamento e documentazione per il ministero dell’Interno di Roma.