Cronaca Santa Cesarea 

A Porto Miggiano chiusa la scala con un masso, ma i bagnanti scavalcano

Le forze dell’ordine hanno provato a sigillare la spiaggetta dei “Cento scalini”, ma con scarsi risultati. Un masso posto ad ostacolo sulle scale che portano alla caletta di Porto...

Le forze dell’ordine hanno provato a sigillare la spiaggetta dei “Cento scalini”, ma con scarsi risultati. Un masso posto ad ostacolo sulle scale che portano alla caletta di Porto Miggiano. È questo l’ennesimo tentativo delle forze dell’ordine che da diverse settimane stanno cercando di impedire l’accesso alla spiaggia da parte dei bagnanti, almeno da quanto c’è stato l’ordinanza di sequestro da parte del pubblico ministero per accertare che le opere già realizzate, mirino a  proteggere la falesia dall’azione del moto ondoso e non siano invece interventi artificiali. I bagnanti che hanno affollato Porto Miggiano incuranti dei divieti, non si sono persi d’animo e hanno utilizzato una transenna per scavalcare il masso e accedere al mare. Fino al prossimo tentativo di sbarramento. (Foto per gentile concessione www.tagpress.it)

Potrebbeinteressarti


In arrivo a Lecce il nuovo Questore

Giampietro Lionetti, finora in servizio a Brindisi, suebtrerà a Massimo Modeo trasferito al dipartimento Analisi coordinamento e documentazione per il ministero dell’Interno di Roma.