Cronaca Sanità Lecce Muore dopo un intervento chirurgico al Fazzi, disposta l'autopsia Annamaria Perrone si era sottoposta ad un intervento per la rimozioni di alcuni calcoli al Vito Fazzi di Lecce. Ignote le cause del decesso. Un fascicolo d'inchiesta per comprendere quali sia... 22/11/2013 a cura della redazione Meno di un minuto Annamaria Perrone si era sottoposta ad un intervento per la rimozioni di alcuni calcoli al Vito Fazzi di Lecce. Ignote le cause del decesso. Un fascicolo d'inchiesta per comprendere quali siano state le cause della morte di Annamaria Perrone, deceduta dopo essersi sottoposta ad un intervento per rimuovere alcuni calcoli all'ospedale Vito Fazzi di Lecce. Lo ha deciso il sostituto procuratore Emilio Arnesano che adesso ha disposto l'autopsia sul corpo della 49enne leccese. Per quanto i familiari al momento non abbiano ancora presentato alcun esposto, il fascicolo è stato aperto d'ufficio, come in tutti i casi in cui le cause del decesso non siano ancora note. Al momento si sa solo che la donna sarebbe morta per un collasso cardiocircolatorio. Nelle prossime ore l'esame autoptico potrebbe dipanare i dubbi ed accertare le eventuali responsabilità.
Cronaca Nardò, chiuso centro medico che esercitava senza autorizzazioni 08/04/2025 Il sindaco ha firmato l'ordinanza dopo i controlli dei NAS che hanno fatto emergere la situazione.
Cronaca Scorrano, donato un Bilirubinometro a Pediatria e Neonatologia dell’Ospedale “Veris Delli Ponti” 05/04/2025 Iniziativa dell'Associazione Lorenzo Risolo ed i militari del 61° Stormo dell'Aeronautica Militare di Galatina a favore dei bambini affetti da malattie pediatriche.
Cronaca Pneumologia al Fazzi, Pagliaro: ''Spazi inadeguati, carenza di personale e macchinari da rinnovare'' 04/04/2025 Nota del consigliere regionale di Fratelli d’Italia, capogruppo La Puglia Domani verso Fratelli d’Italia.
Cronaca ASL Lecce: delegazione trattante Dirigenza Area Sanità 02/04/2025 Questa mattina, nella sede della Direzione generale, tutte le sigle convocate per istituire gli incarichi professionali area sanità che include personale dirigenza medica e veterinaria, sanitaria e delle professioni sanitarie.
Cronaca Ex ospedale Nardò, un documento che impegni i candidati presidenti alla Regione Puglia 01/04/2025 Maggioranza e opposizione concordano percorso comune per difendere il presidio. Ma prima un elenco di urgenze.
Cronaca Visita ecocardiografica a distanza a paziente con scompenso cardiaco 27/03/2025 Effettuata ieri mattina a Scorrano tramite tele-ecografia. Il progetto è coordinato dal Dott. Cosimo Angelo Greco.