Cronaca Specchia Schianto tra due auto sulla provinciale Miggiano - Taurisano, muore un 76enne di Specchia L’incidente intorno alle 13. Ferita anche una donna e i due figli di 7 e 4 anni. È morto sul colpo Santo Trande, contadino 76enne di Specchia. Intorno alle 13 l’uomo, a bord... 26/02/2014 a cura della redazione Meno di un minuto L’incidente intorno alle 13. Ferita anche una donna e i due figli di 7 e 4 anni. È morto sul colpo Santo Trande, contadino 76enne di Specchia. Intorno alle 13 l’uomo, a bordo di una Opel Kadett, si stava immettendo sulla provinciale Miggiano - Taurisano da un strada laterale proprio mentre sopraggiungeva una Fiat Punto guidata da una donna di Castiglione di Andrano, una 38enne con a bordo anche i due figli di 7 e 4 anni.: l’impatto è stato tremendo tanto da far carambolare le due auto sul lato della strada. La donna e i bambini sono stati portati immediatamente all’ospedale di Tricase dove non sono stati riscontrati particolari problemi, solo ferite superficiali. Per il 76enne invece non c’è stato nulla da fare nonostante il tempestivo trasferimento in ospedale. Sul posto, per i rilievi del caso, i carabinieri di Specchia e i vigili del fuoco di Trciase. I mezzi sono stati posti sotto sequestro.
Cronaca Frigole l’allarme dei residenti: “Un filo di acqua dai rubinetti: estate a rischio” 27/04/2025 L’acquedotto rurale ha delle perdite pesantissime: serve un intervento infrastrutturale che non arriva
Cronaca Ultimo saluto a Graziano Fiorita, camera ardente al Via del Mare 27/04/2025 La decisione della società in accordo con la famiglia del fisioterapista scomparso improvvisamente
Ambiente Gallipoli accelera verso la mobilità sostenibile 26/04/2025 Approvato il progetto da 750.000 euro per la nuova pista ciclo-pedonale tra viale Europa e Lido San Giovanni.
Cronaca La Chiesa di Lecce ricorda Papa Francesco 26/04/2025 Numerosa la partecipazione ieri sera in Piazza Duomo. Rogito per il Pio Transito di Sua Santità Francesco.
Cronaca Melendugno, la settimana prossima arriverà l’ok in giunta all’accordo con Tap 26/04/2025 Il Comune dovrà accontentarsi di 6 milioni anziché 10, su consiglio dei legali. Vernole prende tempo.
Calcio L'Ordine dei Fisiterapisti di Brindisi-Lecce: ''Non tutte le morti sono uguali per la Lega Calcio'' 26/04/2025 Comunicato per la perdita del collega Graziano Fiorita a firma del presidente Angelo Scrimitore.