Cronaca Casarano La curva e poi il frontale sulla Casarano-Ruffano. Tre i feriti Grave scontro sulla Casarano-Ruffano questa mattina. Feriti due ventenni e un uomo di 50anni. Probabilmente alla base dell'incidente c'è stata l'invasione dell'altra corsia da parte di una d... 01/03/2014 a cura della redazione Meno di un minuto Grave scontro sulla Casarano-Ruffano questa mattina. Feriti due ventenni e un uomo di 50anni. Probabilmente alla base dell'incidente c'è stata l'invasione dell'altra corsia da parte di una delle due auto. Di fatto in mattinata una Fiat Uno guidata da due giovani è andata a scontrarsi contro la Punto a bordo della quale viaggiava una donna di 50 anni. L'impatto è avvenuto sulla provinciale che collega Ruffano a Casarano. In prossimità di una curva le due auto sono entrate in collisione frontale. I due ragazzi, Matteo De Blasi e Cosimo Giorgino, e la donna, Anna Fattizzo, tutti di Carsarano, sono stati trasportati negli ospedali di Casarano e Gallipoli. Nonostante la violenza dell'impatto le loro condizioni non sono gravi. Potrebbe interessarti:http://www.lecceprima.it/cronaca/incidente-stradale/casarano-ruffano-incidente-1-marzo-2014.html Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/LeccePrimait/112352998793334
Cronaca Incendio in un appartamento a Lecce, in salvo i due occupanti 29/04/2025 I Vigili del Fuoco sono intervenuti in via Birago per il rogo sviluppatosi in una palazzina a due piani. Evacuati con l'autoscala gli inquilini che si erano rifugiati sul balcone.
Cronaca Due donazioni alla Pediatria dell'Ospedale di Scorrano 29/04/2025 L’Associazione Cuore e mani aperte, insieme all’associazione Amici della Carne Turca di Surano, hanno consegnato una Pompa volumetrica Alaris VP Plus e un Sistema interattivo Multitouch Ciuspy.
Calcio Nessuna multa per il Lecce per la maglia indossata contro l'Atalanta 29/04/2025 Il Giudice Sportivo della Serie A non ha sanzionato il club per la protesta inscenata al Gewiss Stadium. Folla di tifosi alla camera ardente allo stadio per Graziano Fiorita.
Cronaca Siculella: ''Dal sogno di una casa all'incubo dello sfratto'' 29/04/2025 Per il presidente di Mind, il disagio abitativo a Lecce è un dramma che coinvolge giovani, famiglie a basso reddito e anziani.
Cronaca In arrivo a Lecce il nuovo Questore 29/04/2025 Giampietro Lionetti, finora in servizio a Brindisi, suebtrerà a Massimo Modeo trasferito al dipartimento Analisi coordinamento e documentazione per il ministero dell’Interno di Roma.
Ambiente Alliste, i Carabinieri Forestali scoprono discarica e costruzioni abusive 29/04/2025 Rifiuti abbandonati su una vasta area di 9000 metri quadri in zona tutelata per il paesaggio. Denunciato un 70enne.