Cronaca Lecce Ritardi per il Lecce-Milano, travolta una donna alla stazione di Pesaro Ancora incerta l’identità della donna uccisa dal convoglio nella stazione marchigiana. Si pensa ad un gesto volontario. La circolazione ferroviaria tra Ancona e Rimini sulla linea Adri... 14/03/2014 a cura della redazione Meno di un minuto Ancora incerta l’identità della donna uccisa dal convoglio nella stazione marchigiana. Si pensa ad un gesto volontario. La circolazione ferroviaria tra Ancona e Rimini sulla linea Adriatica è ripresa alle 13.10 dopo l’interruzione avvenuta alle 12.10. A causare il blocco, una donna che scesa da un treno sarebbe rimasta travolta dal Frecciabianca 9814 in partenza dalla stazione di Pesaro. Si tratterebbe come riferito da numerosi testimoni di un gesto volontario. La circolazione ferroviaria è rimasta bloccata per circa un’ora. È ricominciata a senso unico alternato su un solo binario, per riprendere infine alle 14.35 su entrambi i binari, dopo il nulla osta dell’autorità giudiziaria. I disagi hanno coinvolto 14 treni: cinque Frecciabianca, tre Intercity e sei Regionali, che hanno registrato rallentamenti fino a 45 minuti.
Ambiente Gallipoli accelera verso la mobilità sostenibile 26/04/2025 Approvato il progetto da 750.000 euro per la nuova pista ciclo-pedonale tra viale Europa e Lido San Giovanni.
Calcio L'Ordine dei Fisiterapisti di Brindisi-Lecce: ''Non tutte le morti sono uguali per la Lega Calcio'' 26/04/2025 Comunicato per la perdita del collega Graziano Fiorita a firma del presidente Angelo Scrimitore.
Cronaca Congresso nazionale Fidas e Giornata del donatore 26/04/2025 Si chiude domani a Gallipoli la tre giorni di eventi e dibattiti sul dono del sangue. Un evento che torna nel Salento dopo 31 anni.
Cronaca La Chiesa di Lecce ricorda Papa Francesco 26/04/2025 Numerosa la partecipazione ieri sera in Piazza Duomo. Rogito per il Pio Transito di Sua Santità Francesco.
Cronaca Carabinieri, sei persone denunciate per rissa e guida senza patente e una segnalata per uso di droga 26/04/2025 Il bilancio di un servizio straordinario di controllo del territorio da parte dei militari dell'Arma.
Calcio Braccio di ferro US Lecce-Lega Calcio senza esiti: si va verso la partenza della squadra 26/04/2025 Dovrebbe essere domani mattina la dead line per capire se giocare o meno la gara con l'Atalanta.