Cronaca Ugento Incidente mortale: camionista residente nel Salento muore sulla A1 Un uomo di origini slave ma residente nel Salento è morto ieri pomeriggio sulla A1: era alla guida del suo camion. Un colpo di sonno, poi lo schianto contro le protezioni del cavalcavia. &Egra... 17/04/2014 a cura della redazione Meno di un minuto Un uomo di origini slave ma residente nel Salento è morto ieri pomeriggio sulla A1: era alla guida del suo camion. Un colpo di sonno, poi lo schianto contro le protezioni del cavalcavia. È morto così Yanos Kovac, 45 anni, di origini slave ma residente a Ugento. L'uomo, che di professione faceva il camionista e trasportava pesce, ha perso la vita ieri pomeriggio lungo l'autostrada A1, nei pressi del casello di Modena Sud. Dai primi rilievi sembra sia morto sul colpo. Sul posto i sanitari e i medici del 118 e i vigili del fuoco.
Cronaca Siculella: ''Dal sogno di una casa all'incubo dello sfratto'' 29/04/2025 Per il presidente di Mind, il disagio abitativo a Lecce è un dramma che coinvolge giovani, famiglie a basso reddito e anziani.
Cronaca A Porto Cesareo la Polizia Locale verifica ormeggi non a norma 29/04/2025 Si procederà alla rimozione d’ufficio con addebito delle spese di rimozione e deposito.
Calcio Nessuna multa per il Lecce per la maglia indossata contro l'Atalanta 29/04/2025 Il Giudice Sportivo della Serie A non ha sanzionato il club per la protesta inscenata al Gewiss Stadium. Folla di tifosi alla camera ardente allo stadio per Graziano Fiorita.
Ambiente Alliste, i Carabinieri Forestali scoprono discarica e costruzioni abusive 29/04/2025 Rifiuti abbandonati su una vasta area di 9000 metri quadri in zona tutelata per il paesaggio. Denunciato un 70enne.
Cronaca Incendio in un appartamento a Lecce, in salvo i due occupanti 29/04/2025 I Vigili del Fuoco sono intervenuti in via Birago per il rogo sviluppatosi in una palazzina a due piani. Evacuati con l'autoscala gli inquilini che si erano rifugiati sul balcone.
Cronaca Due donazioni alla Pediatria dell'Ospedale di Scorrano 29/04/2025 L’Associazione Cuore e mani aperte, insieme all’associazione Amici della Carne Turca di Surano, hanno consegnato una Pompa volumetrica Alaris VP Plus e un Sistema interattivo Multitouch Ciuspy.