Cronaca Galatina Soleto Incidente all'alba sulla Soleto-Galatina: due feriti, codice rosso per la conducente Grave incidente alle 6.30 sulla Soleto-Galatina: due feriti, è grave una donna. Schianto all'alba sulla strada a scorrimento veloce che da Soleto porta a Galatina. Un furgone Doblò h... 09/05/2014 a cura della redazione Meno di un minuto Grave incidente alle 6.30 sulla Soleto-Galatina: due feriti, è grave una donna. Schianto all'alba sulla strada a scorrimento veloce che da Soleto porta a Galatina. Un furgone Doblò ha perso il controllo ed è andato a schiantarsi violentemente sul guard rail, sulla sinistra della carreggiata. Nell'impatto sono rimaste ferite due persone, la donna alla guida del mezzo, la 48enne di Nardò M.R.P. ed un ragazzo di 23 anni, G.T., sempre di Nardò. Entrambi sono stati trasportati all'ospedale Vito Fazzi di Lecce. Destano preoccupazione le condizioni della donna, arrivata nel nosocomio leccese in codice rosso e adesso in prognosi riservata. Condizioni più stabili invece per l'altro ferito. Sul posto i sanitari del 118, la polizia di Maglie e del commissariato di Galatina e la stradale di Lecce.
Calcio Braccio di ferro US Lecce-Lega Calcio senza esiti: si va verso la partenza della squadra 26/04/2025 Dovrebbe essere domani mattina la dead line per capire se giocare o meno la gara con l'Atalanta.
Cronaca Melendugno, la settimana prossima arriverà l’ok in giunta all’accordo con Tap 26/04/2025 Il Comune dovrà accontentarsi di 6 milioni anziché 10, su consiglio dei legali. Vernole prende tempo.
Cronaca Carabinieri, sei persone denunciate per rissa e guida senza patente e una segnalata per uso di droga 26/04/2025 Il bilancio di un servizio straordinario di controllo del territorio da parte dei militari dell'Arma.
Cronaca La Chiesa di Lecce ricorda Papa Francesco 26/04/2025 Numerosa la partecipazione ieri sera in Piazza Duomo. Rogito per il Pio Transito di Sua Santità Francesco.
Cronaca Congresso nazionale Fidas e Giornata del donatore 26/04/2025 Si chiude domani a Gallipoli la tre giorni di eventi e dibattiti sul dono del sangue. Un evento che torna nel Salento dopo 31 anni.
Ambiente Gallipoli accelera verso la mobilità sostenibile 26/04/2025 Approvato il progetto da 750.000 euro per la nuova pista ciclo-pedonale tra viale Europa e Lido San Giovanni.