Web e Social "Salento ti amo!": Valentina Vignali posta su Facebook il suo lato B con dedica Valentina Vignali, la cestista e modella emiliana, pubblica sul suo profilo Facebook una foto con una dedica al Salento. "Salento ti amo!": la dichiarazione d'amore alla nostra terra arri... 28/05/2014 a cura della redazione Meno di un minuto Valentina Vignali, la cestista e modella emiliana, pubblica sul suo profilo Facebook una foto con una dedica al Salento. "Salento ti amo!": la dichiarazione d'amore alla nostra terra arriva direttamente dal profilo Facebook di Valentina Vignali, giocatrice di basket e modella che sta trascorrendo qualche giorno di vacanza nel "tacco d'Italia". La bellissima Valentina, alta 183 centimetri, oltre a giocare con il Basket Cervia e aver presentato il programma "Sotto Canestro" su La7, ha posato senza veli l'anno scorso per l'edizione italiana della rivista Playboy.
Politica Violenza social verso il Presidente Meloni. Fdi Lecce esprime la più viva solidarietà 15/04/2025 Intervento di Michele Giordano, Segretario Cittadino del partito della premier.
Cronaca My Long Trip, un viaggio in bici dalla Polonia al Salento 11/04/2025 Nelle prossime settimane sarà possibile seguire via social le varie tappe di una lunga pedalata dal Nord Europa fino al Salento.
Animali Botrugno, ritrovato un lupo morto. Sui social divampa la polemica 13/03/2025 L’animale è stato recuperato dal Servizio Veterinario dell’ASL ma su facebook si infiamma il confronto tra chi ama la specie e chi no.
Sanremo Scommesse su Sanremo: i tipster possono influenzare il voto? 13/02/2025 Per far scommettere i propri followers su un cantante in particolare. Ecco cosa sta succedendo con la “Operazione Sanremo” e Rocco Hunt.
Cronaca Sgm smentisce notizie false su tessere a prezzo speciale per il Trasporto Pubblico 15/01/2025 Su Facebook messaggio fraudolento pubblicato da una pagina denominata Trasporto Pubblico Lecce, che non ha alcun legame con la società.
Cronaca Le truffe online in periodo di feste con l’irrompere dell’Intelligenza Artificiale 20/12/2024 Si chiama smishing e combina il phishing con brevi messaggi o SMS. I consigli di Aduc.