Cronaca Monteroni Imprenditore di Monteroni nel mirino dei malviventi, dopo il furto nel cantiere incendiata anche l'auto Misterioso episodio ai danni dell'imprenditore edile ed ex assessore comunale Antonio Quarta. Dopo il maxi furto di mezzi in un cantiere agli inizi di aprile, ignoti hanno rubvato e dato alle fiamme l... 03/06/2014 a cura della redazione Meno di un minuto Misterioso episodio ai danni dell'imprenditore edile ed ex assessore comunale Antonio Quarta. Dopo il maxi furto di mezzi in un cantiere agli inizi di aprile, ignoti hanno rubvato e dato alle fiamme la sua auto. L'imprenditore edile di Monteroni ed ex assessore comunale Antonio Quarta nuovamente nel mirino dei malviventi. Dopo il maxi furto ai danni della sua ditta, la Cosequ srl, ignoti hanno rubato una Fiat Panda di sua proprietà dandola alle fiamme. L'auto era stata trafugata la scorsa settimana ed è stata ritrovata ieri mattina completamente bruciata nelle campagne nei pressi della provinciale che conduce a Copertino. All'inizio di aprile i malviventi avevano fatto razzia di mezzi da lavoro in un cantiere per la costruzione di una villa affidato alla ditta di Antonio Quarta alla periferia di Monteroni, in contrada “Saetta”. Dal cantiere sparirono un camion con gru, una motoruspa e un martello pneumatico oltre ad attrezzatura edile e ad un escavatore gommato, ritrovato qualche giorno fa dai carabinieri a Brindisi e restituito al proprietario. Il compito di far luce su tutti gli episodi è stato affidato ai carabinieri della locale stazione coadiuvati dai militari della Compagnia di Lecce.
Cronaca Concorso per Ufficiali del Ruolo Tecnico dell'Arma dei Carabinieri 23/04/2025 La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata entro il prossimo 19 maggio.
Cronaca ''I Giardini della Legalità'', al via collaborazione tra Guardia di Finanza e Istituto Agrario di Maglie 23/04/2025 Sottoscritta la stipula di un Percorso per le Competenze Trasversali e l’Orientamento PCTO.
Cronaca Malore in auto fatale per un 75enne 23/04/2025 Un uomo è deceduto stamane in via delle Anime mentre si trovava insieme alla moglie. Inutili i soccorsi.
Cronaca Incendio notturno a Tricase: bruciata una Ford C-MAX 23/04/2025 Intervento dei Vigili del Fuoco per spegnere il rogo che ha ridotto l'auto ad un ammasso di lamiere fumanti. Indagano i Carabinieri.
Cronaca Incendio distrugge auto a Lecce, paura in viale della Repubblica 23/04/2025 Intervento dei Vigili del Fuoco nel tardo pomeriggio di oggi in viale della Repubblica per il rogo che ha incenerito una vettura. Nessun ferito.
Cronaca Narcotraffico, scattano sigilli per oltre un milione e mezzo di euro 23/04/2025 Sequestrate ville, macchine, attività e terreni. I beni immobili sono di proprietà di due soggetti arrestati il 20 novembre scorso.