Cronaca Copertino San Donato Tragedia alle porte di San Donato, muore per un incidente in moto primario di Copertino Muore in un incidente in moto il primario di Copertino Giuseppe Serra: era anche assessore del Comune di San Donato. Una fatalità che non ha lasciato scampo. È morto per un incidente ... 09/06/2014 a cura della redazione Meno di un minuto Muore in un incidente in moto il primario di Copertino Giuseppe Serra: era anche assessore del Comune di San Donato. Una fatalità che non ha lasciato scampo. È morto per un incidente stradale mentre si recava al lavoro il primario del centro trasfusionale di Copertino, Giuseppe Serra, 57 anni. A bordo della sua Honda, per cause ancora in corso di accertamento, è andato a schiantarsi contro il muro di un'abitazione sulla strada che da San Donato conduce a Copertino. Nonostante il celere intervento dei sanitari del 118, per il medico non c'è stato nulla da fare. L'uomo, padre di due figli, ricopriva anche la carica di assessore nel Comune di San Donato. Sul posto, per accertare la dinamica del sinistro, i carabinieri di San Cesario.
Cronaca Ludovico Vaccaro nuovo Procuratore Generale presso la Corte d’Appello di Lecce 23/04/2025 La cerimonia d’insediamento si è svolta stamattina nell’Aula Magna del Tribunale in viale De Pietro.
Cronaca Narcotraffico, scattano sigilli per oltre un milione e mezzo di euro 23/04/2025 Sequestrate ville, macchine, attività e terreni. I beni immobili sono di proprietà di due soggetti arrestati il 20 novembre scorso.
Cronaca ''I Giardini della Legalità'', al via collaborazione tra Guardia di Finanza e Istituto Agrario di Maglie 23/04/2025 Sottoscritta la stipula di un Percorso per le Competenze Trasversali e l’Orientamento PCTO.
Cronaca Malore in auto fatale per un 75enne 23/04/2025 Un uomo è deceduto stamane in via delle Anime mentre si trovava insieme alla moglie. Inutili i soccorsi.
Cronaca Concorso per Ufficiali del Ruolo Tecnico dell'Arma dei Carabinieri 23/04/2025 La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata entro il prossimo 19 maggio.
Cronaca Incendio notturno a Tricase: bruciata una Ford C-MAX 23/04/2025 Intervento dei Vigili del Fuoco per spegnere il rogo che ha ridotto l'auto ad un ammasso di lamiere fumanti. Indagano i Carabinieri.