Cronaca Curiosità Otranto Sangiorgi sulla spiaggia firma autografi e scrocca drink. Ma è un impostore A segnalare l’accaduto è la stessa voce dei Negramaro, che in una serie di tweet sul profilo ufficiale del gruppo, ha denunciato l’accaduto, con l’ultimo episodio che si sareb... 21/07/2014 a cura della redazione circa 1 minuto A segnalare l’accaduto è la stessa voce dei Negramaro, che in una serie di tweet sul profilo ufficiale del gruppo, ha denunciato l’accaduto, con l’ultimo episodio che si sarebbe consumato ieri in un noto lido di Otranto. Ai bagnanti che, ieri, hanno frequentato come ogni domenica uno dei lidi più noti di Otranto non sarà parso vero di poter fare foto e ottenere autografi da Giuliano Sangiorgi, il leader dei Negramaro. E, in effetti, non era lui, ma solo un furbo impostore, che da tempo si spaccerebbe per il cantante salentino, facendo incetta di sorrisi e drink pagati da fan e sostenitori. Finto e per di più scroccone. E come da regola, sembra che anche ieri, ad Otranto, il finto Sangiorgi non si sia fatto sfuggire l’occasione per un drink sulla spiaggia, rigorosamente offerto dagli ammiratori. A segnalare l’accaduto è il vero Sangiorgi, che sul profilo Twitter dei Negramaro ha pubblicato una serie di tweet con cui ha voluto lanciare l’allarme, mettendo in guardia quanti rischiano di trovarsi nella rete di questo soggetto. Questo il testo pubblicato da Sangiorgi: “Per tutti i salentini e non: c'è uno che si spaccia per me, fa autografi e si fa offrire di tutto (cosa che non si addice né a me né a chiunque sia una persona per bene). Sappiate che io sono in tour e a Lecce sarò solo il 26 luglio per il nostro concerto allo stadio di via del mare... Ora, se in questi giorni mi vedrete per le spiagge del Salento a fare o dire cose che io non farei o direi mai, quello non sono io, ma un impostore! Ieri lo ha fatto in un noto lido di Otranto. Domani chissà?! Scusate ma basta!”.
Cronaca Come entrare a fare parte della sezione leccese dell'Associazione Arma di Cavalleria 16/04/2025 Il presidente Pasquale Paladini pronto ad accogliere chiunque voglia condividere la propria passione per la storia, le tradizioni ed i valori che durano nel tempo.
Arte e archeologia ''Cristo La Luce'', l'opera donata dall'arch. Elia ad Adriana Poli Bortone 14/04/2025 La pittoscultura, in lamiera di ferro ossidato, incastonata in una cornice di legno di rovere, è stata esposta in occasione di mostre in diverse città italiane. Sarà esposta nella stanza del sindaco.
Curiosità Nardò festeggia i 102 anni di Nonna Elvira 14/04/2025 Festa di compleanno per la signora classe 1923, circondata dall'affetto di figli, nipoti e pronipoti. L'omaggio dell'amministrazione comunale.
Curiosità Lotto e 10eLotto: in Puglia vinti oltre 110mila euro 14/04/2025 A Campi centrati una quaterna, quattro terni e sei ambi da 62.375 euro. Ad Arnesano un 8 ha fruttato altri 10mila euro.
Curiosità Primavera: riesplode la Puglia di piante e fiori. Ecco i segreti per sceglierli 12/04/2025 Dalla stagionalità al modo giusto per conservarli e piantarli, esperti del verde in azione nel mercati di Campagna Amica a Lecce.
Cronaca My Long Trip, un viaggio in bici dalla Polonia al Salento 11/04/2025 Nelle prossime settimane sarà possibile seguire via social le varie tappe di una lunga pedalata dal Nord Europa fino al Salento.