Curiosità Otranto Bernardini de Pace, dopo la lettera al vetriolo a Bova si rilassa ad Otranto L'avvocato divorzista più famoso d'Italia è in vacanza ad Otranto da dove ha inviato la lettera contro l'ex genero Raoul Bova pubblicata su "Il Giornale". “Genero dege... 13/08/2014 a cura della redazione Meno di un minuto L'avvocato divorzista più famoso d'Italia è in vacanza ad Otranto da dove ha inviato la lettera contro l'ex genero Raoul Bova pubblicata su "Il Giornale". “Genero degenere”: questo è solo uno degli epiteti che Annamaria Bernardini De Pace, famoso avvocato divorzista ha riversato nella violentissima lettera pubblicata due giorni fa su Il Giornale. Il destinatario della missiva al vetriolo sembra essere a tutti gli effetti l’ex genero Raoul Bova, di recente separatosi dalla figlia dell’avvocato, Chiara Giordano, anche se l’autrice smentisce: “E’una finzione letteraria”. Ma tant’è. L’ispirazione per la lettera sembra esserle venuta sotto il sole del Salento, luogo d’origine della Bernardini De Pace. La famosa divorzista è in vacanza ad Otranto da alcune settimane e sembra che la famosa lettera sia partita proprio dalle rive dell’Adriatico. Qualche giorno fa anche Raoul Bova è stato “pizzicato” in giro per Otranto con tanto di cappellino ed occhiali da sole per non farsi riconoscere. Magari proprio dalla ex suocera.
Cronaca Come entrare a fare parte della sezione leccese dell'Associazione Arma di Cavalleria 16/04/2025 Il presidente Pasquale Paladini pronto ad accogliere chiunque voglia condividere la propria passione per la storia, le tradizioni ed i valori che durano nel tempo.
Curiosità Lotto e 10eLotto: in Puglia vinti oltre 110mila euro 14/04/2025 A Campi centrati una quaterna, quattro terni e sei ambi da 62.375 euro. Ad Arnesano un 8 ha fruttato altri 10mila euro.
Curiosità Nardò festeggia i 102 anni di Nonna Elvira 14/04/2025 Festa di compleanno per la signora classe 1923, circondata dall'affetto di figli, nipoti e pronipoti. L'omaggio dell'amministrazione comunale.
Arte e archeologia ''Cristo La Luce'', l'opera donata dall'arch. Elia ad Adriana Poli Bortone 14/04/2025 La pittoscultura, in lamiera di ferro ossidato, incastonata in una cornice di legno di rovere, è stata esposta in occasione di mostre in diverse città italiane. Sarà esposta nella stanza del sindaco.
Curiosità Primavera: riesplode la Puglia di piante e fiori. Ecco i segreti per sceglierli 12/04/2025 Dalla stagionalità al modo giusto per conservarli e piantarli, esperti del verde in azione nel mercati di Campagna Amica a Lecce.
Cronaca My Long Trip, un viaggio in bici dalla Polonia al Salento 11/04/2025 Nelle prossime settimane sarà possibile seguire via social le varie tappe di una lunga pedalata dal Nord Europa fino al Salento.