Tv/Radio Web e Social Gallipoli "Inferno", una sensuale Kate Moss nel film girato a Gallipoli nel 1992 Una schiera di top model protagoniste del tv movie realizzato per la tv inglese a Gallipoli. Kate Moss nella parte di una giovanissima gallipolina dallo sguardo malizioso, Eva Herzigova che lavoro ... 12/10/2014 a cura della redazione Meno di un minuto Una schiera di top model protagoniste del tv movie realizzato per la tv inglese a Gallipoli. Kate Moss nella parte di una giovanissima gallipolina dallo sguardo malizioso, Eva Herzigova che lavoro in un autodemolitore di Maglie, Helena Christensen che balla in sottoveste in un bar del lungomare. Sembra uno scherzo e invece è il frutto della fantasia della regista Ellen Von Unwerth che nel lontano 1992 ha scelto di girare a Gallipoli il cortometraggio “Inferno” portando sulle rive dello Ionio una “squadra” di top model da capogiro. Il tv movie, realizzato per la tv inglese non ha una trama vera e propria: racconta delle avventure di un giovane scrittore inglese in cerca di ispirazione e tranquillità che si imbatte in una schiera di donne bellissime che lo provocano in ogni modo. Sguardi languidi, abiti succinti, balli sensuali e anche qualche nudo: l’atmosfera è “piccante” ma fa sorridere il contrasto con il contesto gallipolino, tutto costruito sui soliti clichè dell’italiano del sud caciarone e geloso.
Politica Violenza social verso il Presidente Meloni. Fdi Lecce esprime la più viva solidarietà 15/04/2025 Intervento di Michele Giordano, Segretario Cittadino del partito della premier.
Cronaca My Long Trip, un viaggio in bici dalla Polonia al Salento 11/04/2025 Nelle prossime settimane sarà possibile seguire via social le varie tappe di una lunga pedalata dal Nord Europa fino al Salento.
Animali Botrugno, ritrovato un lupo morto. Sui social divampa la polemica 13/03/2025 L’animale è stato recuperato dal Servizio Veterinario dell’ASL ma su facebook si infiamma il confronto tra chi ama la specie e chi no.
Sanremo Scommesse su Sanremo: i tipster possono influenzare il voto? 13/02/2025 Per far scommettere i propri followers su un cantante in particolare. Ecco cosa sta succedendo con la “Operazione Sanremo” e Rocco Hunt.
Cronaca Sgm smentisce notizie false su tessere a prezzo speciale per il Trasporto Pubblico 15/01/2025 Su Facebook messaggio fraudolento pubblicato da una pagina denominata Trasporto Pubblico Lecce, che non ha alcun legame con la società.
Cronaca Le truffe online in periodo di feste con l’irrompere dell’Intelligenza Artificiale 20/12/2024 Si chiama smishing e combina il phishing con brevi messaggi o SMS. I consigli di Aduc.