Web e Social "La scelta di Catia": ecco il film su Catia Pellegrino, prima donna comandante di una nave militare Un docu-film dedicato agli ultimi due mesi di comando in un'operazione difficile e drammatica nelle acque del Mediterraneo. La salentina Catia Pellegrino, 37 anni, di Neviano, ha guidato la nave della... 24/10/2014 a cura della redazione Meno di un minuto Un docu-film dedicato agli ultimi due mesi di comando in un'operazione difficile e drammatica nelle acque del Mediterraneo. La salentina Catia Pellegrino, 37 anni, di Neviano, ha guidato la nave della Marina Militare "Libra" nelle complicate operazioni di soccorso ai migranti durante la missione Mare Nostrum. A lei e ai militari della sua nave è stato dedicato un documentario prodotto da H24 per Rai Fiction e il Corriere della Sera, in collaborazione con la Marina Militare Italiana. Ecco il video completo.
Politica Violenza social verso il Presidente Meloni. Fdi Lecce esprime la più viva solidarietà 15/04/2025 Intervento di Michele Giordano, Segretario Cittadino del partito della premier.
Cronaca My Long Trip, un viaggio in bici dalla Polonia al Salento 11/04/2025 Nelle prossime settimane sarà possibile seguire via social le varie tappe di una lunga pedalata dal Nord Europa fino al Salento.
Animali Botrugno, ritrovato un lupo morto. Sui social divampa la polemica 13/03/2025 L’animale è stato recuperato dal Servizio Veterinario dell’ASL ma su facebook si infiamma il confronto tra chi ama la specie e chi no.
Sanremo Scommesse su Sanremo: i tipster possono influenzare il voto? 13/02/2025 Per far scommettere i propri followers su un cantante in particolare. Ecco cosa sta succedendo con la “Operazione Sanremo” e Rocco Hunt.
Cronaca Sgm smentisce notizie false su tessere a prezzo speciale per il Trasporto Pubblico 15/01/2025 Su Facebook messaggio fraudolento pubblicato da una pagina denominata Trasporto Pubblico Lecce, che non ha alcun legame con la società.
Cronaca Le truffe online in periodo di feste con l’irrompere dell’Intelligenza Artificiale 20/12/2024 Si chiama smishing e combina il phishing con brevi messaggi o SMS. I consigli di Aduc.