Cronaca Lecce Allacciamento abusivo alla centralina dell'Enel: nei guai un 30enne di Lecce Denunciato a piede libero un inquilino del quartiere 167: “rubava” l'energia elettrica. Un uomo di 30 anni, S.A., di Lecce, è finito nei guai nel pomeriggio di ieri. La sua colpa... 20/11/2014 a cura della redazione Meno di un minuto Denunciato a piede libero un inquilino del quartiere 167: “rubava” l'energia elettrica. Un uomo di 30 anni, S.A., di Lecce, è finito nei guai nel pomeriggio di ieri. La sua colpa, aver effettuato un allacciamento abusivo alla centralina dell'Enel. La segnalazione è arrivata in Questura da un tecnico Enel che, su indicazione dell'azienda, si era recato in via Udine per provvedere al distacco. Era però stato ostacolato dall'uomo che gli aveva impedito di portare a termine il suo compito. Come accertato l'inquilino dell'appartamento nel quartiere 167 provvedeva ai propri bisogni energetici senza alcun contratto, grazie ad un allaccio abusivo. La polizia è quindi intervenuta provvedendo a denunciare il leccese a piede libero per furto aggravato.
Ambiente Alliste, i Carabinieri Forestali scoprono discarica e costruzioni abusive 29/04/2025 Rifiuti abbandonati su una vasta area di 9000 metri quadri in zona tutelata per il paesaggio. Denunciato un 70enne.
Cronaca In arrivo a Lecce il nuovo Questore 29/04/2025 Giampietro Lionetti, finora in servizio a Brindisi, suebtrerà a Massimo Modeo trasferito al dipartimento Analisi coordinamento e documentazione per il ministero dell’Interno di Roma.
Cronaca Siculella: ''Dal sogno di una casa all'incubo dello sfratto'' 29/04/2025 Per il presidente di Mind, il disagio abitativo a Lecce è un dramma che coinvolge giovani, famiglie a basso reddito e anziani.
Cronaca Incendio in un appartamento a Lecce, in salvo i due occupanti 29/04/2025 I Vigili del Fuoco sono intervenuti in via Birago per il rogo sviluppatosi in una palazzina a due piani. Evacuati con l'autoscala gli inquilini che si erano rifugiati sul balcone.
Cronaca Due donazioni alla Pediatria dell'Ospedale di Scorrano 29/04/2025 L’Associazione Cuore e mani aperte, insieme all’associazione Amici della Carne Turca di Surano, hanno consegnato una Pompa volumetrica Alaris VP Plus e un Sistema interattivo Multitouch Ciuspy.
Calcio Nessuna multa per il Lecce per la maglia indossata contro l'Atalanta 29/04/2025 Il Giudice Sportivo della Serie A non ha sanzionato il club per la protesta inscenata al Gewiss Stadium. Folla di tifosi alla camera ardente allo stadio per Graziano Fiorita.