Cronaca Lecce 

Allacciamento abusivo alla centralina dell'Enel: nei guai un 30enne di Lecce

Denunciato a piede libero un inquilino del quartiere 167: “rubava” l'energia elettrica. Un uomo di 30 anni, S.A., di Lecce, è finito nei guai nel pomeriggio di ieri. La sua colpa...

Denunciato a piede libero un inquilino del quartiere 167: “rubava” l'energia elettrica. Un uomo di 30 anni, S.A., di Lecce, è finito nei guai nel pomeriggio di ieri. La sua colpa, aver effettuato un allacciamento abusivo alla centralina dell'Enel. La segnalazione è arrivata in Questura da un tecnico Enel che, su indicazione dell'azienda, si era recato in via Udine per provvedere al distacco. Era però stato ostacolato dall'uomo che gli aveva impedito di portare a termine il suo compito. Come accertato l'inquilino dell'appartamento nel quartiere 167 provvedeva ai propri bisogni energetici senza alcun contratto, grazie ad un allaccio abusivo. La polizia è quindi intervenuta provvedendo a denunciare il leccese a piede libero per furto aggravato.  

Potrebbeinteressarti

In arrivo a Lecce il nuovo Questore

Giampietro Lionetti, finora in servizio a Brindisi, suebtrerà a Massimo Modeo trasferito al dipartimento Analisi coordinamento e documentazione per il ministero dell’Interno di Roma.