Calcio Lecce Dino Pagliari nuovo allenatore del Lecce Sciolto il nodo del successore di Franco Lerda sulla panchina del Lecce. Il tecnico di Macerata ha firmato fino al prossimo 30 giugno e verrà presentato domani nella sala stampa “Sergio... 27/12/2014 a cura della redazione circa 1 minuto Sciolto il nodo del successore di Franco Lerda sulla panchina del Lecce. Il tecnico di Macerata ha firmato fino al prossimo 30 giugno e verrà presentato domani nella sala stampa “Sergio Vantaggiato” del Via del Mare. Il tecnico di Macerata ha firmato un contratto che lo lega al Lecce fino al prossimo 30 giugno. L'accordo con i Tesoro è stato siglato questa mattina nella sede della società e già domani pomeriggio Pagliari potrebbe presiedere al primo allenamento del Lecce. Pagliari è un tecnico dal grande temperamento e dal buon curriculum, reduce dall'esperienza con il Pisa. Questo il comunicato ufficiale della società. “L'U.S. Lecce comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il Sig. Franco Lerda ed il suo vice Giacomo Chini. L'U.S. Lecce desidera ringraziare mister Lerda per l'opera svolta, augurando, al contempo, i migliori successi professionali. La conduzione tecnica della prima squadra viene affidata a mister Dino Pagliari. La ripresa degli allenamenti è fissata per domani pomeriggio alle ore 15.00 al Via del Mare. La conferenza stampa di presentazione di mister Pagliari si terrà domani, alle ore 12.00, presso la sala stampa "Sergio Vantaggiato" del Via del Mare”.
Calcio Sticchi Damiani Miglior presidente della Serie A 28/04/2025 La premiazione oggi a Coverciano ma il massimo dirigente dell'US Lecce non era presente nel rispetto del lutto per la scomparsa di Graziano Fiorita.
Calcio Atalanta- Lecce, giocatori in campo in maglia bianca, «Giocheremo la partita dei valori calpestati» 27/04/2025 La decisione dell'U.S. Lecce dopo il mancato passo indietro della Lega sulla richiesta di un rinvio del match a seguito della morte improvvisa di Graziano Fiorita
Calcio Il Lecce in lutto conquista un punto prezioso a Bergamo, con l'Atalanta finisce 1-1 27/04/2025 Giallorossi in gol su rigore con Karlsson al primo tempo
Calcio L'Ordine dei Fisiterapisti di Brindisi-Lecce: ''Non tutte le morti sono uguali per la Lega Calcio'' 26/04/2025 Comunicato per la perdita del collega Graziano Fiorita a firma del presidente Angelo Scrimitore.
Calcio Braccio di ferro US Lecce-Lega Calcio senza esiti: si va verso la partenza della squadra 26/04/2025 Dovrebbe essere domani mattina la dead line per capire se giocare o meno la gara con l'Atalanta.
Calcio ''A Bergamo non si giochi'': il messaggio degli Ultrà Lecce 26/04/2025 Monta la protesta negli ambienti del tifo leccese dopo la scelta della Lega Serie A.