Cronaca Otranto Santa Cesarea Incidente tra due moto sulla litoranea tra Otranto e Santa Cesarea, conducenti ricoverati Lo scontro è avvenuto nel pomeriggio di ieri: uno dei due centauri ne avrà per 30 giorni. Scontro tra due moto sulla litoranea adriatica nel pomeriggio di ieri: una Yamaha R1 e una Kawa... 11/01/2015 a cura della redazione Meno di un minuto Lo scontro è avvenuto nel pomeriggio di ieri: uno dei due centauri ne avrà per 30 giorni. Scontro tra due moto sulla litoranea adriatica nel pomeriggio di ieri: una Yamaha R1 e una Kawasaki Ninjia si sono urtate frontalmente sulla strada che collega Otranto a Santa Cesarea. I conducenti sono stati soccorsi immediatamente dai passanti in attesa delle ambulanze del 118. I sanitari, arrivati sul posto, hanno deciso per il ricovero di entrambi: prognosi di 30 giorni per il conducente della Yamaha R1, trasferito presso l’ospedale “Cardinale Panico” di Tricase. Sul posto anche i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Maglie che hanno cercato di ricostruire l’accaduto: forse una sbandata di uno dei due mezzi agevolata dall’asfalto viscido potrebbe essere stata la causa dello scontro.
Cronaca La Chiesa di Lecce in preghiera per Papa Francesco 24/04/2025 Per domani sera mons. Seccia ha convocato sacerdoti, diaconi, religiosi e laici per pregare insieme in suffragio del Santo Padre defunto.
Cronaca Auto incendiata assessora Galatone, Stefanazzi: ''Solidarietà a Dorato'' 24/04/2025 Il deputato leccese del Partito Democratico definisce l'atto vile ed auspica che il Governo faccia luce.
Cronaca Filcams contro le aperture dei centri commerciali del 25 aprile 24/04/2025 Daniela Campobasso: “Chiesti festeggiamenti sobri per la Liberazione, ma nessuno si indigna per lo svilimento del lavoro, piegato alla logica del profitto. I sindaci piuttosto battano un colpo a sostegno di lavoratrici e lavoratori”.
Cronaca Sigilli a beni di lusso: rinvenuti anche soldi e una pistola 24/04/2025 Gli agenti della Questura di Lecce hanno eseguito delle perquisizioni domiciliari nelle abitazioni di soggetti già detenuti.
Cronaca Si fingono Carabinieri e rubano a un anziano 3000 euro 24/04/2025 Arrestati dalla Polizia di Stato a Vignacastrisi 3 soggetti, tra cui una minorenne rumena, che hanno messo in atto una truffa ai danni di un 89enne. Foglio di via di 3 anni per i maggiorenni.
Cronaca Agenzia di scommesse a Lecce, il Tar Puglia: Stop all'attività se gestore ha procedimenti penali in corso 24/04/2025 In risposta al ricorso presentato dal titolare di una ditta individuale contro un decreto della Questura di Lecce.