Cronaca Gallipoli Rompe una porta negli spogliatoi, denunciato giocatore del Gallipoli Si tratta di Santonocito, il giocatore che aveva segnato il momentaneo vantaggio contro il Sarno. Ha rotto a pugni una porta dello spogliatoio e per questo il calciatore del Gallipoli, Luca Santono... 16/02/2015 a cura della redazione Meno di un minuto Si tratta di Santonocito, il giocatore che aveva segnato il momentaneo vantaggio contro il Sarno. Ha rotto a pugni una porta dello spogliatoio e per questo il calciatore del Gallipoli, Luca Santonocito, dovrà rispondere di danneggiamento. Il calciatore è stato denunciato dalla polizia al termine dell’incontro perso contro il Sarno per 3 a 1. Santonocito aveva segnato il gol del momentaneo vantaggio per i giallorossi. Al fischio finale, il gallipolino è passato davanti alla porta dello spogliatoio dell’arbitro e in un accesso d’ira ha tirato un pugno, rompendo la maniglia. Santonocito non è stato l’unico a essere identificato dalla polizia: anche il tecnico Benedetto Mangiapane e altri calciatori scagliatisi contro la terna arbitrale.
Cronaca Accesero torce sugli splati, emessi 4 DASPO dopo la partita Galatina-Massafra 28/04/2025 I provvedimenti, tutti per un anno, nei confronti di un 28enne, un 34enne ed un 40enne di Massafra ed un 34 di Taranto. I fatti risalgono alla gara di Coppa Italia giocata a novembre 2024.
Cronaca Oltre mille firme in poche ore, la petizione contro le strisce blu a Lecce ora anche online 28/04/2025 Lo annuncia Alberto Siculella, Presidente di Mind Menti Indipendenti.
Cronaca A Carmiano ''Uniti per la Legalità'' 28/04/2025 Domani mattina al Cine-Teatro F.lli Lumière un’occasione per condividere esperienze, proposte e rafforzare la collaborazione tra cittadini e istituzioni.
Cronaca Chirurgia toracica mini invasiva e robotica in crescita al ''Vito Fazzi'' di Lecce 28/04/2025 Gli interventi con l’utilizzo del Robot Da Vinci XI. Si punta a far divenire il nosocomio leccese un polo di riferimento in ambito regionale.
Calcio Sticchi Damiani Miglior presidente della Serie A 28/04/2025 La premiazione oggi a Coverciano ma il massimo dirigente dell'US Lecce non era presente nel rispetto del lutto per la scomparsa di Graziano Fiorita.
Cronaca Condannato a 30 anni di carcere, si dà alla latitanza: catturato in un b&b a due passi dal mare 28/04/2025 Arrestato un 51enne condannato per l'omicidio di Gabriele Manca. A stanarlo sono stati i Carabinieri del Nucleo investigativo del Comando Provinciale.