Cronaca Salice Salentino San Donato Ladri scatenati a San Donato e Salice Salentino: assalto nella notte a un bar e una tabaccheria Doppio colpo messo a segno nella notte, tra San Donato e Salice Salentino, con modalità molto simili: forzati gli ingressi degli esercizi, i malviventi hanno sottratto dall’interno soldi ... 22/05/2015 a cura della redazione circa 1 minuto Doppio colpo messo a segno nella notte, tra San Donato e Salice Salentino, con modalità molto simili: forzati gli ingressi degli esercizi, i malviventi hanno sottratto dall’interno soldi e sigarette. Indagini affidate ai carabinieri. Ci sono soldi e sigarette nei colpi messi a segno nella notte da alcuni malviventi in azione, che hanno preso di mira una tabaccheria e un bar, rispettivamente a San Donato e a Salice Salentino. Nel primo caso, i ladri hanno preso di mira il bar Stazione che si trova in piazza Aldo Moro: erano da poco passate le tre quando i banditi hanno forzato la grata e la porta d’ingresso dell’attività. Una volta dentro, hanno fatto incetta di quello che hanno trovato, frugando nei registratori di cassa e trafugando una trentina di stecche di sigarette, diversi biglietti del “gratta e vinci” e 250 euro. Sul posto, dopo che il furto è stato scoperto, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Campi Salentina, che stanno cercando informazioni utili ed immagini dalle telecamere di videosorveglianza in zona, per risalire ai responsabili. In fase di quantificazione, invece, il danno. Un secondo colpo è stato realizzato in via Roma a San Donato, dove un gruppo di malviventi ha preso d’assalto una tabaccheria: anche qui, i ladri hanno forzato l’ingresso per introdursi all’interno e sottrarre dall’esercizio i soldi contenuti nel registratore di cassa. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Lecce per le indagini.
Cronaca Ludovico Vaccaro nuovo Procuratore Generale presso la Corte d’Appello di Lecce 23/04/2025 La cerimonia d’insediamento si è svolta stamattina nell’Aula Magna del Tribunale in viale De Pietro.
Cronaca Concorso per Ufficiali del Ruolo Tecnico dell'Arma dei Carabinieri 23/04/2025 La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata entro il prossimo 19 maggio.
Cronaca Narcotraffico, scattano sigilli per oltre un milione e mezzo di euro 23/04/2025 Sequestrate ville, macchine, attività e terreni. I beni immobili sono di proprietà di due soggetti arrestati il 20 novembre scorso.
Cronaca Malore in auto fatale per un 75enne 23/04/2025 Un uomo è deceduto stamane in via delle Anime mentre si trovava insieme alla moglie. Inutili i soccorsi.
Cronaca Incendio notturno a Tricase: bruciata una Ford C-MAX 23/04/2025 Intervento dei Vigili del Fuoco per spegnere il rogo che ha ridotto l'auto ad un ammasso di lamiere fumanti. Indagano i Carabinieri.
Cronaca Incendio distrugge auto a Lecce, paura in viale della Repubblica 23/04/2025 Intervento dei Vigili del Fuoco nel tardo pomeriggio di oggi in viale della Repubblica per il rogo che ha incenerito una vettura. Nessun ferito.