Cronaca Mondo della cultura in lutto, è morto Luigi Santoro Era malato da tempo, ma le sue condizioni si erano aggravate nelle ultime ore: è scomparso oggi a 71 anni Luigi Santoro, professore di Storia del Teatro dell’Università del Salento... 12/06/2015 a cura della redazione Meno di un minuto Era malato da tempo, ma le sue condizioni si erano aggravate nelle ultime ore: è scomparso oggi a 71 anni Luigi Santoro, professore di Storia del Teatro dell’Università del Salento. Amico di Carmelo Bene, Eugenio Barba e Rina Durante, con la quale ha lavorato a lungo, è stato uno dei rappresentanti più attivi della cultura salentina. Autore di numerosi saggi sul teatro, è stato uno dei docenti più importanti della Facoltà di Beni Culturali fin dalla sua fondazione.
Cronaca ''Grave situazione per il personale di Polizia Penitenziaria nel carcere di Lecce'' 28/04/2025 Roger Durante, Segretario Regionale di Alleanza Sindacale Polizia Penitenziaria, torna a denunciare le gravi carenze all'interno dell'istituto penale.
Cronaca A Carmiano ''Uniti per la Legalità'' 28/04/2025 Domani mattina al Cine-Teatro F.lli Lumière un’occasione per condividere esperienze, proposte e rafforzare la collaborazione tra cittadini e istituzioni.
Cronaca Accesero torce sugli splati, emessi 4 DASPO dopo la partita Galatina-Massafra 28/04/2025 I provvedimenti, tutti per un anno, nei confronti di un 28enne, un 34enne ed un 40enne di Massafra ed un 34 di Taranto. I fatti risalgono alla gara di Coppa Italia giocata a novembre 2024.
Calcio Sticchi Damiani Miglior presidente della Serie A 28/04/2025 La premiazione oggi a Coverciano ma il massimo dirigente dell'US Lecce non era presente nel rispetto del lutto per la scomparsa di Graziano Fiorita.
Cronaca Oltre mille firme in poche ore, la petizione contro le strisce blu a Lecce ora anche online 28/04/2025 Lo annuncia Alberto Siculella, Presidente di Mind Menti Indipendenti.
Cronaca Condannato a 30 anni di carcere, si dà alla latitanza: catturato in un b&b a due passi dal mare 28/04/2025 Arrestato un 51enne condannato per l'omicidio di Gabriele Manca. A stanarlo sono stati i Carabinieri del Nucleo investigativo del Comando Provinciale.