Turismo "Puglia da amare": ecco lo spot girato da Alessandro Piva Un uomo d'affari straniero che sceglie la Puglia per le sue vacanze. E' questo il primo protagonista degli spot d'autore che Pugliapromozione sta lanciando in questi giorni. La regia è a cura d... 16/06/2015 a cura della redazione Meno di un minuto Un uomo d'affari straniero che sceglie la Puglia per le sue vacanze. E' questo il primo protagonista degli spot d'autore che Pugliapromozione sta lanciando in questi giorni. La regia è a cura di Alessandro Piva. "Questo è il primo di cinque mini-film, focalizzato sul turista d'alto bordo alla ricerca di resort e masserie in cui trovare un po' di privacy rispetto alla quotidianità - ha raccontato Piva a Repubblica.it - Il protagonista è un vero imprenditore straniero che ha prestato la sua collaborazione a titolo amicale.La Puglia offre tanto, ci siamo seduti a tavolino con Pugliapromozione per pianificare le nostre idee e applicando gli studi specifici sul tipo di turismo da attrarre". I prossimi video saranno pubblicati prossimamente sul portale viaggiareinpuglia.it.
Ambiente Gallipoli accelera verso la mobilità sostenibile 26/04/2025 Approvato il progetto da 750.000 euro per la nuova pista ciclo-pedonale tra viale Europa e Lido San Giovanni.
Cronaca Accordo di partenariato tra Viaggiare Informati Camperisti Salento e UNPLI 26/04/2025 Siglate le convenzioni tra l'associazione dei camperisti e l'Unione Nazionale Pro Loco Italiane per la valorizzazione del territorio salentino.
Cronaca La Festa della Madonna di Cerrate 25/04/2025 Anche quest’anno, da venerdì 25 a domenica 27 aprile, il complesso dell’Abbazia ospiterà la tradizionale fiera “Lu Panieri”.
Cronaca I servizi di ArtWork a servizio di chi vuol ammirare le bellezze di Lecce 22/04/2025 A Palazzo Scarciglia le info per i bike tour che partiranno a breve. A disposizione anche le visite guidate del Lecce Barocco Tour.
Cronaca Pasquetta, boom di presenze in riva al mare 21/04/2025 Spiagge e ristoranti presi d’assalto sulla costa.
Salento a tavola Pasquetta, tutto esaurito in agriturismo con passeggiate in uliveti e boschi didattici 21/04/2025 Emerge dall'analisi di Coldiretti Puglia, che evidenzia la voglia di evasione dei cittadini in occasione del Lunedì dell’Angelo.