Cronaca Nardò S. Maria al Bagno Altro grave incidente sulla strada per Santa Maria al Bagno, ferito 28enne L'incidente si è verificato questa mattina poco dopo le 9 in località "Pagani". Un altro incidente grave sulle strade salentine, questa volta sulla strada che collega ... 17/07/2015 a cura della redazione Meno di un minuto L'incidente si è verificato questa mattina poco dopo le 9 in località "Pagani". Un altro incidente grave sulle strade salentine, questa volta sulla strada che collega Nardò a Santa Maria al Bagno, in località "Pagani". Ad avere la peggio è stato un 28enne di Galatone che questa mattina, poco dopo le nove, si è scontrato contro un’auto mentre era bordo della sua moto. Sul posto un’ambulanza del 118 che lo ha trasportato a sirene spiegate presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce dove per ora i medici hanno preferito riservarsi la prognosi. I rilievi sul luogo dell’incidente sono stati affidati agli agenti della Polizia Locale di Nardò.
Cronaca Ultimo saluto a Graziano Fiorita, camera ardente al Via del Mare 27/04/2025 La decisione della società in accordo con la famiglia del fisioterapista scomparso improvvisamente
Cronaca Frigole l’allarme dei residenti: “Un filo di acqua dai rubinetti: estate a rischio” 27/04/2025 L’acquedotto rurale ha delle perdite pesantissime: serve un intervento infrastrutturale che non arriva
Cronaca Congresso nazionale Fidas e Giornata del donatore 26/04/2025 Si chiude domani a Gallipoli la tre giorni di eventi e dibattiti sul dono del sangue. Un evento che torna nel Salento dopo 31 anni.
Ambiente Gallipoli accelera verso la mobilità sostenibile 26/04/2025 Approvato il progetto da 750.000 euro per la nuova pista ciclo-pedonale tra viale Europa e Lido San Giovanni.
Cronaca Melendugno, la settimana prossima arriverà l’ok in giunta all’accordo con Tap 26/04/2025 Il Comune dovrà accontentarsi di 6 milioni anziché 10, su consiglio dei legali. Vernole prende tempo.
Cronaca La Chiesa di Lecce ricorda Papa Francesco 26/04/2025 Numerosa la partecipazione ieri sera in Piazza Duomo. Rogito per il Pio Transito di Sua Santità Francesco.