Cronaca Galatina Rapina lampo al Conad di Galatina: cliente cerca di sventare il colpo a bottigliate Rapina al Conad di Galatina: ad agire un rapinatore solitario. Magro il bottino. Un’azione lampo, durata solo pochi minuti, che ha fruttato un magro bottino. Paura ieri sera, intorno alle 2... 24/07/2015 a cura della redazione Meno di un minuto Rapina al Conad di Galatina: ad agire un rapinatore solitario. Magro il bottino. Un’azione lampo, durata solo pochi minuti, che ha fruttato un magro bottino. Paura ieri sera, intorno alle 21, nel Conad di Galatina. Un rapinatore solitario, volto coperto da passamontagna e pistola scacciacani alla mano, all’ora di chiusura si è presentato nel market, minacciando la cassiera. Un’azione che non è sfuggita però ai clienti: uno di loro, “armato” di una bottiglia di plastica, ha persino tentato di allontanare il rapinatore colpendolo alla testa. Il giovane, che nel frattempo aveva arraffato i 200 euro dell’incasso, senza lasciare il bottino si è quindi dato alla fuga a piedi. Sul posto sono poi giunti gli agenti del commissariato di Galatina che si sono messi subito sulle tracce del rapinatore. Su segnalazione di alcuni cittadini, che avevano notato il giovane scappare dal supermercato e perdere alcune banconote, gli agenti hanno ripercorso il tragitto della fuga, riuscendo a recuperare parte del bottino. Indagini in corso.
Cronaca Ultimo saluto a Graziano Fiorita, camera ardente al Via del Mare 27/04/2025 La decisione della società in accordo con la famiglia del fisioterapista scomparso improvvisamente
Cronaca Frigole l’allarme dei residenti: “Un filo di acqua dai rubinetti: estate a rischio” 27/04/2025 L’acquedotto rurale ha delle perdite pesantissime: serve un intervento infrastrutturale che non arriva
Cronaca Melendugno, la settimana prossima arriverà l’ok in giunta all’accordo con Tap 26/04/2025 Il Comune dovrà accontentarsi di 6 milioni anziché 10, su consiglio dei legali. Vernole prende tempo.
Cronaca La Chiesa di Lecce ricorda Papa Francesco 26/04/2025 Numerosa la partecipazione ieri sera in Piazza Duomo. Rogito per il Pio Transito di Sua Santità Francesco.
Ambiente Gallipoli accelera verso la mobilità sostenibile 26/04/2025 Approvato il progetto da 750.000 euro per la nuova pista ciclo-pedonale tra viale Europa e Lido San Giovanni.
Cronaca Congresso nazionale Fidas e Giornata del donatore 26/04/2025 Si chiude domani a Gallipoli la tre giorni di eventi e dibattiti sul dono del sangue. Un evento che torna nel Salento dopo 31 anni.