Cronaca Porto Cesareo Perde il controllo della moto e finisce fuori strada a Torre Lapillo: grave un 41enne Un uomo di Veglie è scivolato con la moto in prossimità di una rotatoria: è stato soccorso dal 118 e trasferito in codice rosso in ospedale. Le sue condizioni sono gravi, ma non s... 28/07/2015 a cura della redazione Meno di un minuto Un uomo di Veglie è scivolato con la moto in prossimità di una rotatoria: è stato soccorso dal 118 e trasferito in codice rosso in ospedale. Le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Un uomo di Veglie, di 41 anni, è lo sfortunato protagonista dell’ennesimo incidente avvenuto sulle strade salentine: ieri sera, mentre si trovava a Torre Lapillo, alla guida della sua moto, a pochi metri da una rotatoria, ha perso il controllo, cadendo sull’asfalto. Sul posto, chiamati dai passanti, sono intervenuti i sanitari del 118, che, dopo le prime cure, hanno trasferito in codice rosso il ferito all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce: le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Per i rilievi, sul luogo del sinistro, sono arrivati i carabinieri della compagnia di Campi Salentina.
Cronaca Ultimo saluto a Graziano Fiorita, camera ardente al Via del Mare 27/04/2025 La decisione della società in accordo con la famiglia del fisioterapista scomparso improvvisamente
Cronaca Frigole l’allarme dei residenti: “Un filo di acqua dai rubinetti: estate a rischio” 27/04/2025 L’acquedotto rurale ha delle perdite pesantissime: serve un intervento infrastrutturale che non arriva
Cronaca Congresso nazionale Fidas e Giornata del donatore 26/04/2025 Si chiude domani a Gallipoli la tre giorni di eventi e dibattiti sul dono del sangue. Un evento che torna nel Salento dopo 31 anni.
Ambiente Gallipoli accelera verso la mobilità sostenibile 26/04/2025 Approvato il progetto da 750.000 euro per la nuova pista ciclo-pedonale tra viale Europa e Lido San Giovanni.
Calcio L'Ordine dei Fisiterapisti di Brindisi-Lecce: ''Non tutte le morti sono uguali per la Lega Calcio'' 26/04/2025 Comunicato per la perdita del collega Graziano Fiorita a firma del presidente Angelo Scrimitore.
Cronaca Melendugno, la settimana prossima arriverà l’ok in giunta all’accordo con Tap 26/04/2025 Il Comune dovrà accontentarsi di 6 milioni anziché 10, su consiglio dei legali. Vernole prende tempo.