Cronaca Lecce 

Furto con “spaccata” nella Galleria Mazzini: ladri rubano abbigliamento sportivo

Assalto a “Toticchio Tennisport”, da dove i malviventi hanno sottratto capi di abbigliamento di prestigiose marche. Danni in via di quantificazione, sul posto i carabinieri di Lecce. Ha...

Assalto a “Toticchio Tennisport”, da dove i malviventi hanno sottratto capi di abbigliamento di prestigiose marche. Danni in via di quantificazione, sul posto i carabinieri di Lecce. Hanno assalito nella notte il negozio “Toticchio Tennisport” che sorge nella centralissima Galleria di Piazza Mazzini, portando via capi di abbigliamento di marche prestigiose. È il risultato del più classico furto con “spaccata”, consumatosi nelle scorse ore a Lecce. Una banda di ladri ha mandato in frantumi la vetrina del negozio, facendo poi incetta dei capi contenuti all’interno: piumini, maglioni e scarpe. Poi si sono dati ad una rapida fuga. Il proprietario è stato allertato attorno alle 5. Sul posto, sono intervenuti i carabinieri di Lecce, che ora stanno cercando di ricostruire i fatti. Al vaglio le telecamere di videosorveglianza, collocata in zona, nella convinzione che possano fornire informazioni utili alle indagini. Il bottino è in fase di quantificazione, ma sembra che il danno sia ingente.  

Potrebbeinteressarti

In arrivo a Lecce il nuovo Questore

Giampietro Lionetti, finora in servizio a Brindisi, suebtrerà a Massimo Modeo trasferito al dipartimento Analisi coordinamento e documentazione per il ministero dell’Interno di Roma.