Cronaca Taurisano Ugento Tragico incidente all’alba: perde il controllo dell’auto e muore nello schianto contro il guardrail Un 55enne di Taurisano è la vittima dell’ennesimo incidente consumatosi sulle strade salentine: l’uomo stava rientrando a casa dopo una notte di lavoro, quando per cause ancora da a... 04/10/2015 a cura della redazione circa 1 minuto Un 55enne di Taurisano è la vittima dell’ennesimo incidente consumatosi sulle strade salentine: l’uomo stava rientrando a casa dopo una notte di lavoro, quando per cause ancora da accertare è finito contro il guardrail con la sua Mercedes. Un tragico incidente all’alba sulla provinciale Ugento-Torre San Giovanni, l’ennesimo consumatosi in queste settimane sulle strade salentine: Antonio Rizzello, 55enne, residente a Taurisano, stava rientrando a casa dopo aver trascorso la notte a lavoro in una pizzeria di Torre San Giovanni, quando per motivi ancora da chiarire, ha perso il controllo della sua Mercedes Classe E, finendo contro il guardrail presente sulla carreggiata per poi sbattere contro la barriera metallica opposta. Uno schianto terribile che non ha lasciato scampo all’uomo, morto sul colpo. Subito i passanti hanno sollecitato l’arrivo dei soccorsi, ma per la vittima, come detto, non c’è stata possibilità di rianimazione. Sul posto, sono giunti i sanitari del 118, che hanno constatato il decesso, i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli e i carabinieri della locale stazione assieme ai colleghi della Compagnia di Casarano e gli agenti di polizia del commissariato di Taurisano, per i rilievi di rito e la ricostruzione della dinamica. La salma dell'uomo, su disposizione del pm di turno presso la Procura della Repubblica, è stata trasferita nella camera mortuaria del cimitero di Ugento.
Cronaca Oltre mille firme in poche ore, la petizione contro le strisce blu a Lecce ora anche online 28/04/2025 Lo annuncia Alberto Siculella, Presidente di Mind Menti Indipendenti.
Cronaca Accesero torce sugli splati, emessi 4 DASPO dopo la partita Galatina-Massafra 28/04/2025 I provvedimenti, tutti per un anno, nei confronti di un 28enne, un 34enne ed un 40enne di Massafra ed un 34 di Taranto. I fatti risalgono alla gara di Coppa Italia giocata a novembre 2024.
Calcio Sticchi Damiani Miglior presidente della Serie A 28/04/2025 La premiazione oggi a Coverciano ma il massimo dirigente dell'US Lecce non era presente nel rispetto del lutto per la scomparsa di Graziano Fiorita.
Cronaca ''Grave situazione per il personale di Polizia Penitenziaria nel carcere di Lecce'' 28/04/2025 Roger Durante, Segretario Regionale di Alleanza Sindacale Polizia Penitenziaria, torna a denunciare le gravi carenze all'interno dell'istituto penale.
Cronaca Condannato a 30 anni di carcere, si dà alla latitanza: catturato in un b&b a due passi dal mare 28/04/2025 Arrestato un 51enne condannato per l'omicidio di Gabriele Manca. A stanarlo sono stati i Carabinieri del Nucleo investigativo del Comando Provinciale.
Cronaca A Carmiano ''Uniti per la Legalità'' 28/04/2025 Domani mattina al Cine-Teatro F.lli Lumière un’occasione per condividere esperienze, proposte e rafforzare la collaborazione tra cittadini e istituzioni.