Politica Lecce “Noi con Salvini”: dopo le dimissioni di Giordano, Rossano Sasso è il nuovo coordinatore Dopo l’addio di Giordano e di quattro coordinatori sui territori, nominato il nuovo segretario regionale: obiettivo del movimento sarà presentare il proprio simbolo in tutti i comuni con ... 18/11/2015 a cura della redazione Meno di un minuto Dopo l’addio di Giordano e di quattro coordinatori sui territori, nominato il nuovo segretario regionale: obiettivo del movimento sarà presentare il proprio simbolo in tutti i comuni con oltre 15mila abitanti alle prossime amministrative. Rossano Sasso è il nuovo coordinatore unico di “Noi con Salvini” in Puglia: dopo le dimissioni di Mauro Gianni Giordano dalla segreteria regionale e quella di quattro coordinatori territoriali, compreso Antonio Morello perla provincia di Lecce, la Lega nomina prontamente il sostituto che prosegua il percorso del radicamento del proprio movimento in versione meridionalista sul territorio. Per Sasso, il primo obiettivo sarà quello delle amministrative 2016, con la presentazione del simbolo di “Noi con Salvini” in tutti i comuni al di sopra dei 15mila abitanti.
Cronaca Melendugno, la settimana prossima arriverà l’ok in giunta all’accordo con Tap 26/04/2025 Il Comune dovrà accontentarsi di 6 milioni anziché 10, su consiglio dei legali. Vernole prende tempo.
Ambiente Gallipoli accelera verso la mobilità sostenibile 26/04/2025 Approvato il progetto da 750.000 euro per la nuova pista ciclo-pedonale tra viale Europa e Lido San Giovanni.
Politica Siculella: “Questo non è l’ufficio propaganda” 26/04/2025 L'ex candidato sindaco attacca la gestione della comunicazione istituzionale del Comune di Lecce.
Ambiente Il Piano d'azione per l'energia sostenibile ed il clima di Lecce verso il voto favorevole in Consiglio, nonostante le polemiche in Commissione 25/04/2025 Tanti gli interventi suggeriti dagli esperti, che il Comune sta già mettendo in campo per una città più green.
Cronaca Martano, Congedo-Chironi (FdI): “Sfregio sede sintomatico di intolleranza sinistra” 25/04/2025 Il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Lecce e il coordinatore cittadino del circolo martanese sugli atti vandalici al passaggio del corteo del 25 Aprile.
Cronaca Auto incendiata assessora Galatone, Stefanazzi: ''Solidarietà a Dorato'' 24/04/2025 Il deputato leccese del Partito Democratico definisce l'atto vile ed auspica che il Governo faccia luce.