Cronaca Lizzanello Furto in edicola a Merine, trafugato registratore di cassa Il colpo in via Fratelli Bandiera alle 2 di questa notte: magro il bottino. Un bottino veramente esiguo quello che sono riusciti a portarsi via i ladri che hanno preso di mira l'edicola di via Frat... 11/01/2016 a cura della redazione Meno di un minuto Il colpo in via Fratelli Bandiera alle 2 di questa notte: magro il bottino. Un bottino veramente esiguo quello che sono riusciti a portarsi via i ladri che hanno preso di mira l'edicola di via Fratelli Bandiera a Merine, frazione di Lizzanello. Il colpo alle 2 circa di questa notte: i malviventi hanno forzato l'inferriata d'ingresso dell'esercizio commerciale e sono riusciti a portarsi via il registratore di cassa con all'interno appena 10 euro. Sul posto è giunta una pattuglia dell'istituto di vigilanza Alma Roma che ha avvertito i carabinieri della stazione di Lizzanello che ora portano avanti le indagini. L'edicola è dotata di telecamere di videosorveglianza e questo potrebbe facilitare il lavoro degli investigatori.
Cronaca ''I Giardini della Legalità'', al via collaborazione tra Guardia di Finanza e Istituto Agrario di Maglie 23/04/2025 Sottoscritta la stipula di un Percorso per le Competenze Trasversali e l’Orientamento PCTO.
Cronaca Narcotraffico, scattano sigilli per oltre un milione e mezzo di euro 23/04/2025 Sequestrate ville, macchine, attività e terreni. I beni immobili sono di proprietà di due soggetti arrestati il 20 novembre scorso.
Cronaca Ludovico Vaccaro nuovo Procuratore Generale presso la Corte d’Appello di Lecce 23/04/2025 La cerimonia d’insediamento si è svolta stamattina nell’Aula Magna del Tribunale in viale De Pietro.
Cronaca Concorso per Ufficiali del Ruolo Tecnico dell'Arma dei Carabinieri 23/04/2025 La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata entro il prossimo 19 maggio.
Cronaca Incendio distrugge auto a Lecce, paura in viale della Repubblica 23/04/2025 Intervento dei Vigili del Fuoco nel tardo pomeriggio di oggi in viale della Repubblica per il rogo che ha incenerito una vettura. Nessun ferito.
Cronaca Malore in auto fatale per un 75enne 23/04/2025 Un uomo è deceduto stamane in via delle Anime mentre si trovava insieme alla moglie. Inutili i soccorsi.