Cronaca Gallipoli Incendio nelle campagne di Sannicola, distrutta una villetta: si pensa al dolo La dimora, appartenente ad una signora residente a Treviglio, era da tempo in vendita. Rogo nella notte a Sannicola. Le fiamme hanno distrutto una casa di campagna, in località “Masser... 26/01/2016 a cura della redazione Meno di un minuto La dimora, appartenente ad una signora residente a Treviglio, era da tempo in vendita. Rogo nella notte a Sannicola. Le fiamme hanno distrutto una casa di campagna, in località “Masseria Nuova”. L’ipotesi è che qualcuno abbia appiccato il fuoco volutamente, devastando completamente le due stanze della dimora, disabitata da anni. Nella casa infatti non c'è energia elettrica nè l'allaccio del gas, eventualità che avrebbero potuto far pensare ad un cortocircuito. La villetta, appartenente ad una 75enne di Galatina residente a Treviglio, era da tempo in vendita. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che non hanno ritrovato tracce dirette dell’attentato doloso. Indagano sulla vicenda i carabinieri della compagnia di Gallipoli.
Cronaca Frigole l’allarme dei residenti: “Un filo di acqua dai rubinetti: estate a rischio” 27/04/2025 L’acquedotto rurale ha delle perdite pesantissime: serve un intervento infrastrutturale che non arriva
Cronaca Ultimo saluto a Graziano Fiorita, camera ardente al Via del Mare 27/04/2025 La decisione della società in accordo con la famiglia del fisioterapista scomparso improvvisamente
Cronaca Melendugno, la settimana prossima arriverà l’ok in giunta all’accordo con Tap 26/04/2025 Il Comune dovrà accontentarsi di 6 milioni anziché 10, su consiglio dei legali. Vernole prende tempo.
Cronaca La Chiesa di Lecce ricorda Papa Francesco 26/04/2025 Numerosa la partecipazione ieri sera in Piazza Duomo. Rogito per il Pio Transito di Sua Santità Francesco.
Cronaca Congresso nazionale Fidas e Giornata del donatore 26/04/2025 Si chiude domani a Gallipoli la tre giorni di eventi e dibattiti sul dono del sangue. Un evento che torna nel Salento dopo 31 anni.
Calcio L'Ordine dei Fisiterapisti di Brindisi-Lecce: ''Non tutte le morti sono uguali per la Lega Calcio'' 26/04/2025 Comunicato per la perdita del collega Graziano Fiorita a firma del presidente Angelo Scrimitore.