Cronaca Surano Ladri a Surano, forzano le porte dell'Unieuro ma il colpo sfuma Il tentativo di furto all'interno del centro commerciale sulla 275. Ad impedire il furto una grata di protezione. Sfuma il colpo all'Unieuro di Surano. I ladri, all'alba, hanno preso di mira ... 27/01/2016 a cura della redazione Meno di un minuto Il tentativo di furto all'interno del centro commerciale sulla 275. Ad impedire il furto una grata di protezione. Sfuma il colpo all'Unieuro di Surano. I ladri, all'alba, hanno preso di mira il centro commerciale Gulliver che sorge sulla 275 ma il furto non è andato a buon fine grazie alla presenza di una grata di protezione in ferro. L'allarme è scattato intorno alle 4.30 e ha allertato la centrale operativa dell'istituto di vigilanza privata Cosmopol. All'arrivo della pattuglia i ladri si erano già dileguati ma le tracce del loro “passaggio” sono state subito individuate: due porte d'ingresso erano state forzate ma la grata di protezione ha impedito l'accesso ai corridoi dove i malviventi avrebbero potuto fare incetta di elettrodomestici. Del fatto è stato informato il proprietario del negozio e i carabinieri della Compagnia di Maglie che hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili.
Cronaca Ultimo saluto a Graziano Fiorita, camera ardente al Via del Mare 27/04/2025 La decisione della società in accordo con la famiglia del fisioterapista scomparso improvvisamente
Cronaca Frigole l’allarme dei residenti: “Un filo di acqua dai rubinetti: estate a rischio” 27/04/2025 L’acquedotto rurale ha delle perdite pesantissime: serve un intervento infrastrutturale che non arriva
Cronaca La Chiesa di Lecce ricorda Papa Francesco 26/04/2025 Numerosa la partecipazione ieri sera in Piazza Duomo. Rogito per il Pio Transito di Sua Santità Francesco.
Cronaca Congresso nazionale Fidas e Giornata del donatore 26/04/2025 Si chiude domani a Gallipoli la tre giorni di eventi e dibattiti sul dono del sangue. Un evento che torna nel Salento dopo 31 anni.
Ambiente Gallipoli accelera verso la mobilità sostenibile 26/04/2025 Approvato il progetto da 750.000 euro per la nuova pista ciclo-pedonale tra viale Europa e Lido San Giovanni.
Cronaca Melendugno, la settimana prossima arriverà l’ok in giunta all’accordo con Tap 26/04/2025 Il Comune dovrà accontentarsi di 6 milioni anziché 10, su consiglio dei legali. Vernole prende tempo.