Cronaca Gallipoli Da Gallipoli a Taranto: Carlo Maria Capistro é il nuovo procuratore della Repubblica Nominato il nuovo procuratore della Repubblica di Taranto: è Carlo Maria Capistro, 63 anni di Gallipoli. È salentino il nuovo procuratore della Repubblica di Taranto. La nomina ... 24/03/2016 a cura della redazione Meno di un minuto Nominato il nuovo procuratore della Repubblica di Taranto: è Carlo Maria Capistro, 63 anni di Gallipoli. È salentino il nuovo procuratore della Repubblica di Taranto. La nomina ieri, 23 marzo. Carlo Maria Capistro, attualmente capo della Procura di Trani, sarà ai vertici della città jonica. L'elezione é avvenuta con 15 voti a favore, 7 contrari e tre astenuti. Capristo è di Gallipoli, ha 63 anni e subentra a Franco Sebastio, andato in pensione.
Cronaca La Festa della Madonna di Cerrate 25/04/2025 Anche quest’anno, da venerdì 25 a domenica 27 aprile, il complesso dell’Abbazia ospiterà la tradizionale fiera “Lu Panieri”.
Cronaca Martano, Congedo-Chironi (FdI): “Sfregio sede sintomatico di intolleranza sinistra” 25/04/2025 Il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Lecce e il coordinatore cittadino del circolo martanese sugli atti vandalici al passaggio del corteo del 25 Aprile.
Ambiente Porto Cesareo, pronto il muretto a secco che unisce bellezza sicurezza e tutela ambientale 25/04/2025 Collega parte della provinciale per Sant’Isidoro alla Lega Navale per godere del paesaggio in un contesto curato e rispettoso dell’ambiente.
Ambiente Il Piano d'azione per l'energia sostenibile ed il clima di Lecce verso il voto favorevole in Consiglio, nonostante le polemiche in Commissione 25/04/2025 Tanti gli interventi suggeriti dagli esperti, che il Comune sta già mettendo in campo per una città più green.
Cronaca Filcams contro le aperture dei centri commerciali del 25 aprile 24/04/2025 Daniela Campobasso: “Chiesti festeggiamenti sobri per la Liberazione, ma nessuno si indigna per lo svilimento del lavoro, piegato alla logica del profitto. I sindaci piuttosto battano un colpo a sostegno di lavoratrici e lavoratori”.
Cronaca Agenzia di scommesse a Lecce, il Tar Puglia: Stop all'attività se gestore ha procedimenti penali in corso 24/04/2025 In risposta al ricorso presentato dal titolare di una ditta individuale contro un decreto della Questura di Lecce.