Cronaca Lecce Muore investito dal treno: traffico ferroviario Bari-Lecce bloccato per più di un'ora L’incidente è avvenuto poco dopo le 12. Traffico ferroviario bloccato in direzione sud. La linea ferroviaria Bari - Lecce è rimasta bloccata per più di un'ora oggi a caus... 16/04/2016 a cura della redazione Meno di un minuto L’incidente è avvenuto poco dopo le 12. Traffico ferroviario bloccato in direzione sud. La linea ferroviaria Bari - Lecce è rimasta bloccata per più di un'ora oggi a causa di un incidente mortale che si è verificato - intorno alle 12 - sui binari all’altezza di Bari - parco sud, a ridosso del quartiere Japigia del capoluogo pugliese. La vittima - di cui si sa solo che è un uomo di circa 30 anni - è stata travolta dal treno “Frecciargento”, partito da Roma questa mattina e diretto a Lecce. Le indagini sono condotte dagli agenti di polizia ferroviaria di Bari che tenteranno di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente mortale. Fonte: BariSette. foto archivio.
Cronaca Accesero torce sugli splati, emessi 4 DASPO dopo la partita Galatina-Massafra 28/04/2025 I provvedimenti, tutti per un anno, nei confronti di un 28enne, un 34enne ed un 40enne di Massafra ed un 34 di Taranto. I fatti risalgono alla gara di Coppa Italia giocata a novembre 2024.
Cronaca A Carmiano ''Uniti per la Legalità'' 28/04/2025 Domani mattina al Cine-Teatro F.lli Lumière un’occasione per condividere esperienze, proposte e rafforzare la collaborazione tra cittadini e istituzioni.
Calcio Sticchi Damiani Miglior presidente della Serie A 28/04/2025 La premiazione oggi a Coverciano ma il massimo dirigente dell'US Lecce non era presente nel rispetto del lutto per la scomparsa di Graziano Fiorita.
Cronaca Chirurgia toracica mini invasiva e robotica in crescita al ''Vito Fazzi'' di Lecce 28/04/2025 Gli interventi con l’utilizzo del Robot Da Vinci XI. Si punta a far divenire il nosocomio leccese un polo di riferimento in ambito regionale.
Cronaca Oltre mille firme in poche ore, la petizione contro le strisce blu a Lecce ora anche online 28/04/2025 Lo annuncia Alberto Siculella, Presidente di Mind Menti Indipendenti.
Cronaca ''Grave situazione per il personale di Polizia Penitenziaria nel carcere di Lecce'' 28/04/2025 Roger Durante, Segretario Regionale di Alleanza Sindacale Polizia Penitenziaria, torna a denunciare le gravi carenze all'interno dell'istituto penale.