Cronaca Aradeo Supersano Allarme suicidi nel Salento: tre casi in poche ore Due adulti si sono impiccati ad Aradeo e a Supersano. Una terza vittima morta in circostanze non chiarite. Tre suicidi a poche ore di distanza l’uno dall’altro scuotono il Salento. A togl... 03/05/2016 a cura della redazione Meno di un minuto Due adulti si sono impiccati ad Aradeo e a Supersano. Una terza vittima morta in circostanze non chiarite. Tre suicidi a poche ore di distanza l’uno dall’altro scuotono il Salento. A togliersi la vita, in tre Comuni del Salento, due adulti e una ragazza, tutti nella giornata di ieri. Il primo caso ad Aradeo: la donna si è impiccata nella sua casa, per motivi ancora da stabilire. Ci sarebbero motivi economici invece alla base del gesto di un supersanese 60enne che ha deciso di morire alla stessa maniera. Un ultimo caso riguarderebbe una giovane ragazza, deceduta in circostanze ancora in fase di ricostruzione. Il magistrato ha disposto l’autopsia.
Cronaca Malore in auto fatale per un 75enne 23/04/2025 Un uomo è deceduto stamane in via delle Anime mentre si trovava insieme alla moglie. Inutili i soccorsi.
Cronaca Ludovico Vaccaro nuovo Procuratore Generale presso la Corte d’Appello di Lecce 23/04/2025 La cerimonia d’insediamento si è svolta stamattina nell’Aula Magna del Tribunale in viale De Pietro.
Cronaca Narcotraffico, scattano sigilli per oltre un milione e mezzo di euro 23/04/2025 Sequestrate ville, macchine, attività e terreni. I beni immobili sono di proprietà di due soggetti arrestati il 20 novembre scorso.
Cronaca ''I Giardini della Legalità'', al via collaborazione tra Guardia di Finanza e Istituto Agrario di Maglie 23/04/2025 Sottoscritta la stipula di un Percorso per le Competenze Trasversali e l’Orientamento PCTO.
Cronaca Incendio distrugge auto a Lecce, paura in viale della Repubblica 23/04/2025 Intervento dei Vigili del Fuoco nel tardo pomeriggio di oggi in viale della Repubblica per il rogo che ha incenerito una vettura. Nessun ferito.
Cronaca Incendio notturno a Tricase: bruciata una Ford C-MAX 23/04/2025 Intervento dei Vigili del Fuoco per spegnere il rogo che ha ridotto l'auto ad un ammasso di lamiere fumanti. Indagano i Carabinieri.