Animali Cronaca Leverano Strage di cani e gatti a Leverano col veleno per topi, è allarme in paese Diversi esemplari avvelenati per strada: è allarme in paese, si cerca di fermare la mattanza e di individuare i responsabili. Bocconi avvelenati per uccidere cani e gatti randagi: accade a L... 19/06/2016 a cura della redazione Meno di un minuto Diversi esemplari avvelenati per strada: è allarme in paese, si cerca di fermare la mattanza e di individuare i responsabili. Bocconi avvelenati per uccidere cani e gatti randagi: accade a Leverano, dove sono stati rinvenuti diversi esemplari morti per avvelenamento e bocconi ripieni di veleno per topi. Una serie di morti che ha fatto scattare l’allarme in paese e di cui sono state avvertite le forze dell’ordine. Campagne sui social e richiesta di segnalazioni ai vigili urbani e carabinieri: il paese si muove per fermare questa inutile mattanza e scovare i responsabili.
Cronaca Si fingono Carabinieri e rubano a un anziano 3000 euro 24/04/2025 Arrestati dalla Polizia di Stato a Vignacastrisi 3 soggetti, tra cui una minorenne rumena, che hanno messo in atto una truffa ai danni di un 89enne. Foglio di via di 3 anni per i maggiorenni.
Cronaca La Chiesa di Lecce in preghiera per Papa Francesco 24/04/2025 Per domani sera mons. Seccia ha convocato sacerdoti, diaconi, religiosi e laici per pregare insieme in suffragio del Santo Padre defunto.
Cronaca Galatone, tentato incendio della vettura di un ex assessore 24/04/2025 Lievi danni per una Fiat Panda di Fernando Dorato, padre dell'attuale assessore Caterina Dorato. Indagano i Carabinieri del Norm di Gallipoli.
Cronaca Agenzia di scommesse a Lecce, il Tar Puglia: Stop all'attività se gestore ha procedimenti penali in corso 24/04/2025 In risposta al ricorso presentato dal titolare di una ditta individuale contro un decreto della Questura di Lecce.
Cronaca Filcams contro le aperture dei centri commerciali del 25 aprile 24/04/2025 Daniela Campobasso: “Chiesti festeggiamenti sobri per la Liberazione, ma nessuno si indigna per lo svilimento del lavoro, piegato alla logica del profitto. I sindaci piuttosto battano un colpo a sostegno di lavoratrici e lavoratori”.
Calcio Muore improvvisamente fisioterapista, rinviata Atalanta-Lecce 24/04/2025 Graziano Fiorita è deceduto improvvisamente oggi a 38 anni. Il cordoglio del Lecce.