Tempo libero Muro Leccese Muro in festa per Santa Marina: tre giorni di degustazioni e musica In programma il concerto di Antonio Castrignanò e quello della cover dei Nomadi. Al via i festeggiamenti per Santa Marina a Muro leccese. A partire da domani, fino all’11 luglio musica... 08/07/2016 a cura della redazione Meno di un minuto In programma il concerto di Antonio Castrignanò e quello della cover dei Nomadi. Al via i festeggiamenti per Santa Marina a Muro leccese. A partire da domani, fino all’11 luglio musica e degustazioni nello splendido scenario della piazza di Santa Marina che fa da cornice alla omonima chiesetta bizantina. Si parte con Antonio Castrignanè che sabato sera presenterà in concerto, la sua ultima produzione “Fomenta”. Domenica, dalla mattina, IV edizione Mostra Mercato di Avicoli e Ornamentali e Animali da Cortile con la partecipazione dei Falconieri del Salento e Azienda "Terra Russa - Passione Piccante". Nel corso della mattinata si svolgerà "Piccante in Fiera" - Gara di resistenza al peperoncino piccante. Lunedì sera, il concerto “Vento dell'Est”, Cover dei Nomadi. A seguire direttamente da Zelig serata di cabaret con lo spettacolo del comico "Pino Campagna".
Enogastronomia A Corigliano d'Otranto la Fiera di San Giorgio e Bazart 26/04/2025 Da domani a mercoledì una serie di iniziative per i due eventi che si svolgeranno tra il Castello Volante e il Borgo.
Cronaca La Festa della Madonna di Cerrate 25/04/2025 Anche quest’anno, da venerdì 25 a domenica 27 aprile, il complesso dell’Abbazia ospiterà la tradizionale fiera “Lu Panieri”.
Cronaca I servizi di ArtWork a servizio di chi vuol ammirare le bellezze di Lecce 22/04/2025 A Palazzo Scarciglia le info per i bike tour che partiranno a breve. A disposizione anche le visite guidate del Lecce Barocco Tour.
Cronaca Pasquetta, boom di presenze in riva al mare 21/04/2025 Spiagge e ristoranti presi d’assalto sulla costa.
Salento a tavola Pasquetta, tutto esaurito in agriturismo con passeggiate in uliveti e boschi didattici 21/04/2025 Emerge dall'analisi di Coldiretti Puglia, che evidenzia la voglia di evasione dei cittadini in occasione del Lunedì dell’Angelo.
Altri Sport Monteroni inaugura la prima area attrezzata digitale nel Salento per lo sport all'aria aperta 07/04/2025 Appuntamento il 10 aprile in via Col di Tenda e via Oronzo Politi per tagliare il nastro alla prima struttura destinata al benessere fisico. Testimonial sarà Raffaele Colaci.