Cronaca Acaya Acquarica del C. Acquarica di Lecce Alessano Alezio Alliste 

Aeroporto bloccato per maltempo: caos a Brindisi

Voli fermi all'aeroporto di Brindisi per il maltempo: neve e vento mandano in tilt lo scalo. Centinaia di passeggeri bloccati all'aeroporto di Brindisi, tutti in attesa di capire se e quando ripren...

Voli fermi all'aeroporto di Brindisi per il maltempo: neve e vento mandano in tilt lo scalo. Centinaia di passeggeri bloccati all'aeroporto di Brindisi, tutti in attesa di capire se e quando riprenderà la regolare circolazione degli aerei. E' caos nell'aeroporto salentino a causa delle condizioni meteo, proprio nel giorno deputato ai rientri dopo le lunghe vacanze. A creare più problemi il forte vento, che impedisce il regolare decollo e atterraggio degli areomobili. A seconda delle condizioni del vento, lo scalo decide o meno sul momento se far atterrare o partire i voli. Un aereo, in atterraggio a Brindisi, poco prima di toccare terra è stato fatto deviare a Napoli. L'avviso sul portale di aeroporti Puglia raccomanda intanto di arrivare in anticipo presso gli scali e di informarsi preventivamente sulla condizione dei voli presso le agenzie viaggi. 

Potrebbeinteressarti


In arrivo a Lecce il nuovo Questore

Giampietro Lionetti, finora in servizio a Brindisi, suebtrerà a Massimo Modeo trasferito al dipartimento Analisi coordinamento e documentazione per il ministero dell’Interno di Roma.