Turismo Otranto Estate alle porte: ecco le prime immagini del Twiga di Briatore Proseguono i lavori per la realizzazione del club extralusso di Briatore che aprirà i battenti quest'estate. La stagione estiva è alle porte e i lavori per la realizzazione del "... 04/04/2017 a cura della redazione Meno di un minuto Proseguono i lavori per la realizzazione del club extralusso di Briatore che aprirà i battenti quest'estate. La stagione estiva è alle porte e i lavori per la realizzazione del "Twiga Beach" di Otranto procedono spediti. Ecco le prime immagini del Club Resort extralusso di Flavio Briatore che aprirà i battenti ai turisti proprio nel 2017. Intanto prosegue la prolemica per la cosiddetta "privatizzazione camuffata" della costa idruntina, dopo l'approvazione in consiglio comunale di un nuovo accesso al mare presentata dalla ditta “Salento's Beach srl”. Nelle vicinanze del Twiga Beach sorgerà dunque una nuova struttura privata nella zona Staffa-Cerra le cui caratteristiche sarebbero però maggiormente orientate allo sport.
Ambiente Gallipoli accelera verso la mobilità sostenibile 26/04/2025 Approvato il progetto da 750.000 euro per la nuova pista ciclo-pedonale tra viale Europa e Lido San Giovanni.
Cronaca Accordo di partenariato tra Viaggiare Informati Camperisti Salento e UNPLI 26/04/2025 Siglate le convenzioni tra l'associazione dei camperisti e l'Unione Nazionale Pro Loco Italiane per la valorizzazione del territorio salentino.
Cronaca La Festa della Madonna di Cerrate 25/04/2025 Anche quest’anno, da venerdì 25 a domenica 27 aprile, il complesso dell’Abbazia ospiterà la tradizionale fiera “Lu Panieri”.
Cronaca I servizi di ArtWork a servizio di chi vuol ammirare le bellezze di Lecce 22/04/2025 A Palazzo Scarciglia le info per i bike tour che partiranno a breve. A disposizione anche le visite guidate del Lecce Barocco Tour.
Salento a tavola Pasquetta, tutto esaurito in agriturismo con passeggiate in uliveti e boschi didattici 21/04/2025 Emerge dall'analisi di Coldiretti Puglia, che evidenzia la voglia di evasione dei cittadini in occasione del Lunedì dell’Angelo.
Cronaca Pasquetta, boom di presenze in riva al mare 21/04/2025 Spiagge e ristoranti presi d’assalto sulla costa.