Cronaca Minervino di Lecce Treviso, 38enne salentino trovato morto in casa dalla fidanzata L'uomo lavorava da tempo in Veneto. Il corpo sarà sottoposto ad autopsia. La compagna lo ha trovato morto a casa, probabilmente stroncato da un malore improvviso. Davide Esposito, 38 anni, o... 11/07/2017 a cura della redazione Meno di un minuto L'uomo lavorava da tempo in Veneto. Il corpo sarà sottoposto ad autopsia. La compagna lo ha trovato morto a casa, probabilmente stroncato da un malore improvviso. Davide Esposito, 38 anni, originario di Minervino di Lecce è deceduto ieri nella sua casa di Pedernello di Paese, in provincia di Treviso. La fidanzata, una volta rientrata in casa, lo ha trovato privo di sensi disteso sul letto. Inutile l'intervento immediato del 118, i cui sanitari hanno provato a lungo a rianimare il 38enne. Il corpo sarà sottoposto a esame autoptico per scoprire la causa della morte. I funerali si svolgeranno a Minervino.
Ambiente Alliste, i Carabinieri Forestali scoprono discarica e costruzioni abusive 29/04/2025 Rifiuti abbandonati su una vasta area di 9000 metri quadri in zona tutelata per il paesaggio. Denunciato un 70enne.
Cronaca Siculella: ''Dal sogno di una casa all'incubo dello sfratto'' 29/04/2025 Per il presidente di Mind, il disagio abitativo a Lecce è un dramma che coinvolge giovani, famiglie a basso reddito e anziani.
Cronaca A Porto Cesareo la Polizia Locale verifica ormeggi non a norma 29/04/2025 Si procederà alla rimozione d’ufficio con addebito delle spese di rimozione e deposito.
Cronaca In arrivo a Lecce il nuovo Questore 29/04/2025 Giampietro Lionetti, finora in servizio a Brindisi, suebtrerà a Massimo Modeo trasferito al dipartimento Analisi coordinamento e documentazione per il ministero dell’Interno di Roma.
Calcio Nessuna multa per il Lecce per la maglia indossata contro l'Atalanta 29/04/2025 Il Giudice Sportivo della Serie A non ha sanzionato il club per la protesta inscenata al Gewiss Stadium. Folla di tifosi alla camera ardente allo stadio per Graziano Fiorita.
Cronaca Due donazioni alla Pediatria dell'Ospedale di Scorrano 29/04/2025 L’Associazione Cuore e mani aperte, insieme all’associazione Amici della Carne Turca di Surano, hanno consegnato una Pompa volumetrica Alaris VP Plus e un Sistema interattivo Multitouch Ciuspy.