Turismo Lecce Leuca Il principe saudita conquistato dal pasticciotto: in gelateria lascia 500 euro di mancia Un assaggio delle specialità locali e 500 euro di mancia in gelateria. Non potevano certo passare inosservati gli "eccezionali turisti" che in questi giorni hanno visitato Leuca con l... 16/07/2017 a cura della redazione Meno di un minuto Un assaggio delle specialità locali e 500 euro di mancia in gelateria. Non potevano certo passare inosservati gli "eccezionali turisti" che in questi giorni hanno visitato Leuca con le loro imbarcazioni di lusso. Si tratta della famiglia del principe saudita Mohammad bin Fahd bin Abdul Aziz Al Saud, che ha lasciato a bocca aperta i bagnanti della zona con il suo enorme yacht "Montkaj". Nei giorni scorsi gli zii del principe ne hanno approfittato per fare un giro in paese, cercando qualche leccornia da portare a bordo. E così - come riportato anche dalla Gazzetta del Mezzogiorno - i due fratelli sauditi hanno fatto tappa in una nota gelateria del posto, assaggiando pasticciotti e zuccotto, e portando via del gelato. Ma prima di andare i due hanno lasciato allo staff una mancia di 500 euro.
Cronaca Accordo di partenariato tra Viaggiare Informati Camperisti Salento e UNPLI 26/04/2025 Siglate le convenzioni tra l'associazione dei camperisti e l'Unione Nazionale Pro Loco Italiane per la valorizzazione del territorio salentino.
Ambiente Gallipoli accelera verso la mobilità sostenibile 26/04/2025 Approvato il progetto da 750.000 euro per la nuova pista ciclo-pedonale tra viale Europa e Lido San Giovanni.
Cronaca La Festa della Madonna di Cerrate 25/04/2025 Anche quest’anno, da venerdì 25 a domenica 27 aprile, il complesso dell’Abbazia ospiterà la tradizionale fiera “Lu Panieri”.
Cronaca I servizi di ArtWork a servizio di chi vuol ammirare le bellezze di Lecce 22/04/2025 A Palazzo Scarciglia le info per i bike tour che partiranno a breve. A disposizione anche le visite guidate del Lecce Barocco Tour.
Salento a tavola Pasquetta, tutto esaurito in agriturismo con passeggiate in uliveti e boschi didattici 21/04/2025 Emerge dall'analisi di Coldiretti Puglia, che evidenzia la voglia di evasione dei cittadini in occasione del Lunedì dell’Angelo.
Cronaca Pasquetta, boom di presenze in riva al mare 21/04/2025 Spiagge e ristoranti presi d’assalto sulla costa.