Cronaca Lecce Morta e in decomposizione, il corpo di una 57enne leccese rinvenuto dopo giorni Abitava a Lecce: la salma è stata trasferita presso la camera mortuaria del cimitero leccese. La 57enne Carlotta Paiano è stata trovata morta nel suo appartamento in via Ascoli Pi... 29/08/2017 a cura della redazione Meno di un minuto Abitava a Lecce: la salma è stata trasferita presso la camera mortuaria del cimitero leccese. La 57enne Carlotta Paiano è stata trovata morta nel suo appartamento in via Ascoli Piceno a Lecce. Era una nota transessuale leccese ed il corpo era in avanzato stato di decomposizione. Ad entrare in casa i vigili del fuoco. Da una prima analisi del medico legale si ritiene che la morte sia avvenuta per cause naturali. La salma in considerazione dello stato è stata trasferita presso la camera mortuaria del cimitero di Lecce.
Cronaca Incendiato stabilimento balneare a Lido Marini 28/04/2025 Le fiamme hanno avvolto il chiosco in legno adibito al servizio bar e agli arredi da spiaggia.
Cronaca Frigole l’allarme dei residenti: “Un filo di acqua dai rubinetti: estate a rischio” 27/04/2025 L’acquedotto rurale ha delle perdite pesantissime: serve un intervento infrastrutturale che non arriva
Cronaca Ultimo saluto a Graziano Fiorita, camera ardente al Via del Mare 27/04/2025 La decisione della società in accordo con la famiglia del fisioterapista scomparso improvvisamente
Cronaca La Chiesa di Lecce ricorda Papa Francesco 26/04/2025 Numerosa la partecipazione ieri sera in Piazza Duomo. Rogito per il Pio Transito di Sua Santità Francesco.
Cronaca Congresso nazionale Fidas e Giornata del donatore 26/04/2025 Si chiude domani a Gallipoli la tre giorni di eventi e dibattiti sul dono del sangue. Un evento che torna nel Salento dopo 31 anni.
Cronaca Carabinieri, sei persone denunciate per rissa e guida senza patente e una segnalata per uso di droga 26/04/2025 Il bilancio di un servizio straordinario di controllo del territorio da parte dei militari dell'Arma.