Offerte di lavoro Lavorare a Disneyland Paris: parte il casting in Italia Il parco divertimenti Disneyland Paris è alla ricerca di giovani proposte per Ruoli Danzanti – principi e principesse Disney e Ruoli Non Danzanti – personaggi Disney, da inserire al... 03/09/2017 a cura della redazione Meno di un minuto Il parco divertimenti Disneyland Paris è alla ricerca di giovani proposte per Ruoli Danzanti – principi e principesse Disney e Ruoli Non Danzanti – personaggi Disney, da inserire all'interno del Parco con contratti a tempo indeterminato e determinato. Le audizioni si svolgeranno in Italia a Roma, il 7 e l'8 settembre presso IALS – Via Cesare Fracassini n. 60. Le spese di viaggio per partecipare alle audizioni sono a carico dei candidati. I casting potranno protrarsi fino alle ore 18.00. Requisiti essenziali per partecipare: essere maggiorenni (è necessario avere almeno 18 anni) essere madrelingua italiano, con ottima conoscenza della lingua francese oppure inglese statura compresa tra 141 cm e 193 cm a second dei ruoli, come meglio specificato nelle locandine caratteristiche fisiche simili ai personaggi interpretati e, per i Ruoli Danzanti, buon livello di danza. I dettagli
Economia e lavoro Arpal, orientamento post diploma per oltre 4.000 studenti 14/03/2025 Sono oltre 4mila gli studenti coinvolti in “Orientation Express”, la terza rassegna di orientamento post diploma targata Arpal Puglia in corso in 33 scuole delle province di Lecce, Brindisi e Taranto.
Economia e lavoro ARPAL Puglia, centri per l’impiego accanto alle donne. Dati positivi nel Leccese 07/03/2025 In vista della Giornata internazionale della donna, ARPAL Puglia rende noti i dati relativi ai progetti a loro dedicati attivati sul territorio leccese.
Offerte di lavoro Aeroporti di Puglia cerca addetti di scalo per gli aeroporti di Bari, Brindisi e Grottaglie 31/01/2025 L’obiettivo è di potenziare gli organici. Tutti i requisiti specifici per accedere alla selezione.
Offerte di lavoro Aeroporti di Puglia cerca addetti di scalo: il bando 31/01/2025 Selezione per gli aeroporti di Brindisi, Bari e Grottaglie
Offerte di lavoro Arpal per i migranti: corridoi lavorativi, azioni contro il caporalato e servizi di interpretariato 18/12/2024 Nella Giornata internazionale dei migranti, ARPAL Puglia rende note le progettualità in campo per l’inclusione lavorativa delle persone migranti e i dati 2024 dello Sportello anticaporalato attivo a Nardò.
Offerte di lavoro Arpal, le offerte di lavoro settimanali 09/12/2024 Il 45° Report settimanale elaborato dall’Ambito di Lecce racchiude 153 annunci di lavoro distribuiti in tutta la provincia per un totale di 364 posizioni aperte in diversi settori.