Politica Lecce 

Nomine a Palazzo Carafa, Elisabetta Ciulla è il nuovo capo di gabinetto del sindaco

Definiti i componenti del nuovo gabinetto del sindaco. Elisabetta Ciulla prende il posto di Maria Luisa De Salvo che va in pensione.    Il nuovo capo di gabinetto del sindaco è Eli...

Definiti i componenti del nuovo gabinetto del sindaco. Elisabetta Ciulla prende il posto di Maria Luisa De Salvo che va in pensione.    Il nuovo capo di gabinetto del sindaco è Elisabetta Ciulla funzionario del settore avvocatura comunale. Il decreto di nomina è stato firmato ieri mattina dal sindaco Carlo Salvemini. “La ringrazio per aver accolto la mia proposta con la quale assume un compito impegnativo e delicato che sono certo saprà svolgere al meglio” ha commentato Salvemini. Prende il posto Maria Luisa De Salvo che dal 1 ottobre sarà in pensione. “A lei il ringraziamento per questi mesi di lavoro insieme – scrive il sindaco - e l'augurio di tante cose belle fuori da Palazzo Carafa, nel quale ha vissuto forti emozioni, grandi soddisfazioni”. Del gabinetto del sindaco fanno parte anche Adriano De Vito e Laura Gabellone; Giuliana Napoli, Anna Negro, Antonio Gnoni (che cureranno l'Ufficio Segreteria del sindaco); Alberto Mello e Valentina Valente (Ufficio Stampa); Liana Retinò e Francesca Tommasi (Ufficio del Cerimoniale). Il vicesegretario generale di Palazzo Carafa è Francesco Magnolo, attuale dirigente del settore Sviluppo Organizzativo del Comune.  

Potrebbeinteressarti


IO SUD nomina i nuovi commissari

Sono stati nominati commissari pro tempore, fino alla celebrazione del Congresso, Giovanni Tundo come commissario provinciale e Massimo Fragola come commissario cittadino di Lecce.