Politica Lecce Nomine a Palazzo Carafa, Elisabetta Ciulla è il nuovo capo di gabinetto del sindaco Definiti i componenti del nuovo gabinetto del sindaco. Elisabetta Ciulla prende il posto di Maria Luisa De Salvo che va in pensione. Il nuovo capo di gabinetto del sindaco è Eli... 29/09/2017 a cura della redazione Meno di un minuto Definiti i componenti del nuovo gabinetto del sindaco. Elisabetta Ciulla prende il posto di Maria Luisa De Salvo che va in pensione. Il nuovo capo di gabinetto del sindaco è Elisabetta Ciulla funzionario del settore avvocatura comunale. Il decreto di nomina è stato firmato ieri mattina dal sindaco Carlo Salvemini. “La ringrazio per aver accolto la mia proposta con la quale assume un compito impegnativo e delicato che sono certo saprà svolgere al meglio” ha commentato Salvemini. Prende il posto Maria Luisa De Salvo che dal 1 ottobre sarà in pensione. “A lei il ringraziamento per questi mesi di lavoro insieme – scrive il sindaco - e l'augurio di tante cose belle fuori da Palazzo Carafa, nel quale ha vissuto forti emozioni, grandi soddisfazioni”. Del gabinetto del sindaco fanno parte anche Adriano De Vito e Laura Gabellone; Giuliana Napoli, Anna Negro, Antonio Gnoni (che cureranno l'Ufficio Segreteria del sindaco); Alberto Mello e Valentina Valente (Ufficio Stampa); Liana Retinò e Francesca Tommasi (Ufficio del Cerimoniale). Il vicesegretario generale di Palazzo Carafa è Francesco Magnolo, attuale dirigente del settore Sviluppo Organizzativo del Comune.
Politica Consulte comunali, la maggioranza prende tempo per modificare il regolamento 23/04/2025 Rotundo: “4 mesi di ritardo”. Cairo: “Se non sono un valore aggiunto, sono inutili”.
Politica Fratelli d'Italia Lecce: ''Metallo esempio per i giovani con la passione per la politica'' 22/04/2025 Messaggio di cordoglio da parte della Segreteria cittadina del partito di Giorgia Meloni per la scomparsa dell'esponente PD.
Politica Aggressione ai fratelli Gaetani di Gioventù Nazionale. Solidarietà dal segretario cittadino di Fdi Lecce, Michele Giordano 19/04/2025 Stigmatizzato l'episodio accaduto l'altra sera in centro città.
Politica Ragazzi di Gioventù Nazionale aggrediti a Lecce, Pagliaro: ''Fascismo rosso intollerabile'' 19/04/2025 Per il consigliere regionale di Fratelli d'Italia la Sinistra, ritenuta mandante morale, deve chiedere scusa.
Politica IO SUD nomina i nuovi commissari 19/04/2025 Sono stati nominati commissari pro tempore, fino alla celebrazione del Congresso, Giovanni Tundo come commissario provinciale e Massimo Fragola come commissario cittadino di Lecce.
Politica Lecce prepara il terzo incontro con SNAM per le compensazioni: si va sotto ai 4 milioni 19/04/2025 Difficilmente rimarrà in campo la cifra stabilita sul tavolo provinciale. Lecce ospita oltre 22 chilometri di metanodotto.