Tv/Radio Maglie "Panariello sotto l'albero": nell'orchestra di Rai1 un musicista salentino Il percussionista magliese Daniele Leucci sarà sul piccolo schermo il 21 e 22 dicembre nello spettacolo natalizio di Giorgio Panariello. Da Maglie agli studi Rai. Il percussionista salentino... 05/12/2017 a cura della redazione Meno di un minuto Il percussionista magliese Daniele Leucci sarà sul piccolo schermo il 21 e 22 dicembre nello spettacolo natalizio di Giorgio Panariello. Da Maglie agli studi Rai. Il percussionista salentino Daniele Leucci, farà parte dell'orchestra che accompagnerà lo show natalizio "Panariello sotto l'albero". Lo spettacolo condotto dall'attore toscano Giorgio Panariello andrà in onda sulla rete ammiraglia il 21 e 22 dicembre e vedrà la partecipèazione di ospiti illustri. Per il giovane talento magliese, diplomatosi al Conservatorio di Lecce, non si tratta dellaprima esperienza a contatto con i personaggi dello spettacolo: il percussionista ha già alle spalle prestigiose collaborazioni con Alessandro Mannarino, Alex Britti e Gigi D'Alessio.
Musica La salentina Monica Bruno in finale a The Voice Senior 07/04/2025 L'esibizione finale sarà venerdì 11 aprile, alle 21:30, nel programma di Rai 1 condotto da Antonella Clerici e con i giudici Arisa, Clementino. Gigi D'Alessio e Loredana Bertè.
Cronaca Ernia strozzata, intervento d'urgenza per Monica Setta 01/04/2025 La popolare giornalista e conduttrice Rai ha raccontato sui propri social la disavventura vissuta in prima persona.
Musica San Marino Song Contest in diretta su Radio System 07/03/2025 La manifestazione canora andrà in onda domani sera dalle ore 20:30 ance sulle frequenze dell'emittente salentina.
Ambiente Su Rai 3 le bellezze di Porto Selvaggio 28/02/2025 Domani mattina in onda la puntata de ''Gli amici animali'' registrata anche presso la Palude del Capitano.
Tv/Radio Radio Sur compie un anno 13/02/2025 Primo compleanno per la Salento University Radio, la web radio dell'ateneo leccese.
Tv/Radio Pizzica terapia: l'Adelfia di Alessano su TV2000 09/01/2025 Domani pomeriggio la televisionedella Cei dedicherà uno spazio all’esperienza virtuosa che arriva dal Salento.