Altri Sport Campionato di Bocce: tutti i risultati dell'ultima giornata Sono aperte le iscrizioni per il 24esimo trofeo "Minerva" gara regionale tabella C, specialità coppia per 64 formazioni cat. A-B-C divese per categoria fino al possibile. La gara &egr... 07/02/2018 a cura della redazione circa 2 minuti Sono aperte le iscrizioni per il 24esimo trofeo "Minerva" gara regionale tabella C, specialità coppia per 64 formazioni cat. A-B-C divese per categoria fino al possibile. La gara è organizzata dall'associazione bocciofila "Nuova Specchiese" con il patrocinio del Comune di Minervino. Di seguito i risultati delle gare che si sono svolte lo scorso 3 febbraio. Prima Categoria Girone 1 (quarta giornata) Torna a vincere la Presicce che conduca e vince la partita in casa contro l’Ali Italia per 3 – 0;nella partita Tricase - San Lorenzo (Br) finita 1 – 0 non si smentiscono i padroni di casa mentre la Nuova Aurora (Fg) conquista altri punti importanti per la classifica stracciando in casa la Nociglia per 4 – 0. La classifica: Tricase 10; Nuova Aurora (Fg) 7; San Lorenzo (Br) 7; Ali Italia 6; Presicce 4; Nociglia 0. Prima Categoria Girone 2 (quinta giornata) Colpo di scena per l’Aldo Pietra che perde in casa contro la Csr Monteroni con un risultato di 1-3, un colpo per la società che rischia adesso di trovarsi scavalcata in classifica, raggiunta a pari merito dalla Monteroni. Vince fuori casa la Cavallino per 1 a 0 contro la Bianco Verde; mentre la Martano a casa incontra la Sannicolese e vince per 1 – 0 La classifica: Aldo Pietra 10; Csr Monteroni 10; Cavallino 9; Martano 8; Sannicolese 6; Bianco Verde 0. Seconda categoria, girone unico (quinta giornata) Anche questa settimana la San Michele (Br) vince contro la Cavallino per 2 - 1 e allunga le distanze in classifica. Stravince la Santa Rosa contro la Crispius (Ta) per 4 – 0; pareggio di 2- 2 per la Otranto che ha ospitato in casa la Csr Monteroni. La classifica: San Michele (Br) 12; Cavallino 8; Santa Rosa 8; Otranto 5; Crispius (Ta) 4; Csr Monteroni 4. Terza Categoria. Girone 1 (terza giornata) Giornata di gioco movimentata a Monteroni dove è stata sospesa la partita Csr Monteroni – Presicce, che verrà presto recuperata. Turno di riposo per la San Giovanni, mentre la Specchiese viene sconfitta in casa dal Sammichele (Ba) per 0 – 2. La classifica, provvisoria dal momento che non è stata disputata ancora una partita è : San Giovanni 6; Sammichele (Ba) 6; Specchiese 3; Presicce 3*; Csr Monteroni 3*. La terza categoria Girone 2 non ha giocato Serie B (8ª giornata) La Barocco Martano continua a vincere e lo ha fatto in casa della Boville per 1 a 0. La vera bella notizia è però la vittoria della Grandi Giochi Lecce che vince per la prima volta e lo fa in casa contro Le Delizie per 2-0. Classifica: Capitino 22, Barocco Martano 16; C.B. Sassari 13; Le Delizie 11; Lollo Caffè Kennedy 10, Autotrasporti Pasquinelli 8; Boville 5, Grandi Giochi Lecce 3. Serie C Girone 5 non ha giocato
Altri Sport Stefano Gallo: orgoglio salentino in pedana agli Europei Master di pesistica olimpica 25/04/2025 La rassegna si terrà dal 7 al 9 maggio prossimi a Durazzo, in Albania.
Altri Sport A Maglie il 22º Torneo Internazionale Under 12 - Trofeo Maglio 24/04/2025 La cerimonia inaugurale si terrà domenica 27 aprile alle ore 18:00 presso il circolo con la presenza di Vincenzo Maglio.
Altri Sport Urban Trail Leuca, una festa con 600 iscritti 23/04/2025 L’ottava edizione è in programma venerdì 25 Aprile con quasi 600 iscritti.
Altri Sport Cross country, Mattia D’Erchie della Ssd Leo Constructions è il nuovo campione regionale 22/04/2025 In occasione della seconda Xco Colle San Pietro (Canosa) che ha visto la partecipazione di circa 100 partecipanti provenienti da Puglia, Molise e Basilicata.
Altri Sport Angelo e Francesco Sticchi Damiani protagonisti al Rally Storico Costa Smeralda 21/04/2025 Il primo al volante della sua Fiat 124 Abarth, con Massimo Liverani come navigatore, ed il secondo a bordo della Alfa Romeo GTV 2000 insieme a Laura Martines.
Altri Sport Vetrine in Rosa per il Giro d'Italia 17/04/2025 Iniziativa da parte di Confcommercio Lecce in occasione della 4^ tappa Alberobello-Lecce del 13 maggio. Una commissione giudicherà e premierà le 3 vetrine più originali.