Cronaca Taviano Malore improvviso, muore parrucchiera di 24 anni. Sgomento a Taviano La ragazza era al lavoro nel pub del marito. Inutili i tentativi di rianimarla. Il pm ha disposto l'autopsia. Dolore e sgomento a Taviano per la morte improvvisa di una giovane parrucchiera: Maria Gr... 11/03/2018 a cura della redazione Meno di un minuto La ragazza era al lavoro nel pub del marito. Inutili i tentativi di rianimarla. Il pm ha disposto l'autopsia. Dolore e sgomento a Taviano per la morte improvvisa di una giovane parrucchiera: Maria Grazia Serra, 24enne, è deceduta nella serata di ieri a causa di un malore di natura ancora sconosciuta. La ragazza, mamma di due bambini di 3 e 5 anni, era al lavoro nel pub gestito dal marito quando ha accusato un malessere improvviso. Accompagnata d'urgenza presso la guardia medica, è morta poco dopo: nessuno tentativo di rianimarla è andato a buon fine. Per far luce sulle cause della morte della ragazza, il pm di turno Carmen Ruggiero ha disposto l'autopsia. Intanto sono moltissimi i messaggi di cordoglio che amici e concittadini stanno lasciando in queste ore sulla sua bacheca social.
Cronaca La Chiesa di Lecce ricorda Papa Francesco 26/04/2025 Numerosa la partecipazione ieri sera in Piazza Duomo. Rogito per il Pio Transito di Sua Santità Francesco.
Cronaca Congresso nazionale Fidas e Giornata del donatore 26/04/2025 Si chiude domani a Gallipoli la tre giorni di eventi e dibattiti sul dono del sangue. Un evento che torna nel Salento dopo 31 anni.
Cronaca Carabinieri, sei persone denunciate per rissa e guida senza patente e una segnalata per uso di droga 26/04/2025 Il bilancio di un servizio straordinario di controllo del territorio da parte dei militari dell'Arma.
Cronaca Scoperte tre attività abusive e completamente sconosciute al fisco 26/04/2025 In fase di quantificazione il volume d’affari sottratto all'erario da un deposito di bombole di Gpl a Gallipoli, un centro estetico a Gagliano e un’autofficina abusiva a Tricase.
Cronaca Accordo di partenariato tra Viaggiare Informati Camperisti Salento e UNPLI 26/04/2025 Siglate le convenzioni tra l'associazione dei camperisti e l'Unione Nazionale Pro Loco Italiane per la valorizzazione del territorio salentino.
Calcio Braccio di ferro US Lecce-Lega Calcio senza esiti: si va verso la partenza della squadra 26/04/2025 Dovrebbe essere domani mattina la dead line per capire se giocare o meno la gara con l'Atalanta.