Cronaca Calimera 

Tragedia a Calimera: cade dal terrazzo, 37enne muore sul colpo

L'uomo era salito sul tetto dell'abitazione per rialzare l'antenna caduta a cadusa del forte vento. Tragedia pochi minuti fa a Calimera. Era salito sul terrazzo per riparare i danni all'antenna t...

L'uomo era salito sul tetto dell'abitazione per rialzare l'antenna caduta a cadusa del forte vento. Tragedia pochi minuti fa a Calimera. Era salito sul terrazzo per riparare i danni all'antenna tv causati dal forte vento, ma ha perso l'equilibrio ed è precipitato. E' morto sul colpo Emanuele Corlianò, 37 anni. Il terribile episodio è avvenuto nel complesso di case popolari di viale Virgilio. Secondo le prime ricostruzioni sembra che l'oblò del pozzo luce abbia ceduto sotto il peso dell'uomo che cercava i risollevare l'antenna, facendolo cadere nel vuoto per decine i metri. La morte è stata istantanea sotto gli occhi dei figli che hanno dato l'allarme. Sul posto carabinieri e ambulanza del 118.

Potrebbeinteressarti


In arrivo a Lecce il nuovo Questore

Giampietro Lionetti, finora in servizio a Brindisi, suebtrerà a Massimo Modeo trasferito al dipartimento Analisi coordinamento e documentazione per il ministero dell’Interno di Roma.